
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
“SHUT UP” – SUPER SIPARIETTO A “L’ARIA CHE TIRA” CON GIANNI RIOTTA CHE PER FAR VEDERE CHE È “INTERNESCIONAL” URLA STAI ZITTO IN INGLESE A BARBACETTO, CHE LO STAVA INTERROMPENDO – LA RISATA SGUAIATA DEL GIORNALISTA DEL “FATTO” VALE IL PREZZO DEL BIGLIETTO – ERA GIÀ SUCCESSO UN’ALTRA VOLTA, CON GLI STESSI PROTAGONISTI E SEMPRE A LA7, NEL 2017 – VIDEO STRACULT
gianni riotta urla shut up a barbacetto edizione 2020 1
Altissima tensione a L'Aria che tira, con Gianni Riotta che sbotta contro Gianni Barbacetto e gli urla "Shut up!", stai zitto in inglese. L'ex direttore del Sole 24 Ore sta commentando in studio la riforma della prescrizione criticando gli aspetti più manettari dell'impostazione del Movimento 5 Stelle, e Barbacetto, giornalista del Fatto quotidiano "schienato" sulle posizioni grilline scuote il capo, borbotta, lo interrompe continuamente.
gianni riotta urla shut up a barbacetto edizione 2017
Riotta è una pentola a pressione, si trattiene e all'ennesima provocazione urla a pieni polmoni, provocando la reazione attonita della conduttrice Myrta Merlino e le risate, quasi isteriche, di Barbacetto in collegamento da Milano. "Non parlare mentre parlo io altrimenti mi alzo e me ne vado", minaccia. Stessa scena qualche minuto dopo, quando Barbacetto interrompe ancora Riotta: "Myrta, sono venuto qui per rispetto tuo e dei telespettatori, ma di fronte a certe asinerie...". E stavolta è Barbacetto a prendersela: "Volete che sia io ad andarmene?". Ovviamente, tutti restano in studio: capolavoro diplomatico della Merlino.
gianni riotta urla shut up a barbacetto edizione 2020
gianni barbacetto se la ride dopo lo shut up di gianni riotta 1
gianni barbacetto se la ride dopo lo shut up di gianni riotta
gianni riotta urla shut up a barbacetto edizione 2017 1
gianni barbacetto se la ride dopo lo shut up di gianni riotta 3
gianni barbacetto se la ride dopo lo shut up di gianni riotta 2
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
DAGOREPORT: MAI DIRE RAI! – COME MAI “REPUBBLICA” HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO L’ARRIVO DI…
DAGOREPORT - ELLY HA FINALMENTE CAPITO DA CHE PARTE STARE? – IN POCHI HANNO NOTATO UNA IMPORTANTE…
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…
FLASH! – CON L’INCHIESTA SUGLI SPIONI DI ''EQUALIZE'' FINITA NELLE SABBIE MOBILI MILANESI, ENRICO…