DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
“SALVINI DEVE ANDARE A FARE IN CULO” - GIULIANO CAZZOLA A “L’ARIA CHE TIRA” SPIEGA LA SUA POSIZIONE “MOLTO CHIARA” SUL CAPITONE: “SE AVESSI SAPUTO CHE AVREI DOVUTO ASCOLTARLO PER 20 MINUTI NON SAREI VENUTO” - MYRTA MERLINO ALLIBITA PROVA A RIMEDIARE, MENTRE IL LEGHISTA BITONCI S’INCAZZA, SI TOGLIE IL MICROFONO E CHIEDE DI LASCIARE LO STUDIO: “ECCOLI I DEMOCRATICI” - VIDEO
Una scena sconcertante a L'Aria che tira. L'economista Giuliano Cazzola, in collegamento con Myrta Merlino, assiste in silenzio all'intervista in diretta di Matteo Salvini al Senato. Poi prende la parola e con estrema tranquillità spiega: "Se avessi saputo che avrei dovuto ascoltare Salvini per 20 minuti non sarei venuto. La mia posizione su di lui è molto chiara: deve andare a fare in c***".
meme su giuliano cazzola 4
SALVINI MANGIA IL CANNOLO
La Merlino resta di sasso, allibita. In studio, l'ex sindaco leghista di Padova Massimo Bitonci è fuori di sé dalla rabbia: "Ma è una cosa inaccettabile". La Merlino cerca di far ritrattare il suo ospite, Bitonci si toglie il microfono dalla giacca in segno di protesta e chiede di poter lasciare il programma di La7. Dopo alcuni minuti di imbarazzo ("Io resto qui e non ritratto nulla", sorride sornione Cazzola), la Merlino riesce a mediare in qualche modo: "Mi scuso per il termine volgare che ho usato - è la (presunta) marcia indietro di Cazzola -, ma confermo la mia disistima e disprezzo per Salvini". "Eccoli i democratici", è il commento amareggiato di Bitonci. E molti spettatori, sui social, confermano: uno spettacolo desolante.
MASSIMO BITONCI
Bitonci
armando siri massimo bitonci
bitonci padova
meme su giuliano cazzola 2
meme su giuliano cazzola 3
meme su giuliano cazzola 1
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…
DAGOREPORT: PRIMARIE SI’ O NO? - SE DECIDERA' DI RICORRERE AI GAZEBO, IL CAMPOLARGO CHIAMERÀ…
URBI ET ORBAN! IL TONFO DI VIKTOR NON DIVIDE SOLO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO (FORZA ITALIA ESULTA):…
AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…