
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
Da LaStampa.it
C'è anche un gallerista d'arte olandese, Hendrikus Holtkamp, 69 anni, da circa 20 anni residente in una villa all'isola delle Vignole, tra le persone arrestate dalla squadra mobile di Venezia in una indagine su un traffico di stupefacenti dall'Olanda alla città lagunare.
Gli altri due arrestati sono un rappresentante olandese di tulipani, di 73 anni, e un ex calciatore australiano, 38, anch'egli da tempo residente a Venezia.
L'operazione, con la collaborazione del commissariato di San Marco, è scattata la notte scorsa al momento della cessione di alcune dosi di cocaina a un veneziano. Gli agenti hanno scoperto nell'abitazione del gallerista olandese circa 72 grammi di cocaina, due chilogrammi di sostanza da taglio e bilancini di precisione.
Nel corso delle fasi dell'arresto del rappresentante e dell'australiano, la scorsa settimana a Mestre, erano stati sequestrati dieci chilogrammi di hashish, confezionati in Afghanistan e celati tra le confezioni di tulipani.
Secondo quanto è emerso dalle indagini, tra i "clienti" del gallerista anche persone gravitanti nel mondo dell'arte lagunare. Tra i sistemi per far girare la droga nel corso delle feste in villa, spesso segnate alla fine da risvolti "piccanti", anche quello di celare la cocaina in piccoli vani ricavati all'interno di barattoli di birra olandese, che all'apparenza non presentavano alcuna anomalia.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…