
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
UNO NON VALE UNO! - L’ASSEMBLEA DI RCS HA APPROVATO LA MODIFICA DELLO STATUTO E INTRODUCE IL MECCANISMO DEL VOTO MAGGIORATO, CHE CONSENTIRÀ L’ATTRIBUZIONE DI DUE DIRITTI DI VOTO PER CIASCUNA AZIONE ORDINARIA DI “RCS MEDIAGROUP”. CAIRO COSÌ AVRÀ IL 65,3% DEI DIRITTI DI VOTO E UNA PRESA FORTE SUL CAPITALE (E MONETIZZARE) ANCHE NEL CASO IN CUI UN ALTRO INVESTITORE DECIDESSE DI ACQUISIRE UNA PARTECIPAZIONE DEL GRUPPO
urbano cairo foto mezzelani gmt5
L'assemblea di Rcs, riunita ieri in sede straordinaria, ha approvato la modifica dell' articolo 5 dello Statuto sociale, introducendo il meccanismo del voto maggiorato. Nel dettaglio, lo strumento consentirà l' attribuzione di due diritti di voto per ciascuna azione ordinaria Rcs MediaGroup che sia appartenuta al medesimo azionista della società per un periodo continuativo di almeno due anni.
L' azionista di controllo, Urbano Cairo, che secondo le simulazioni del cda avrà il 65,3% dei diritti di voto, manterrebbe così una presa forte sul capitale anche nel caso in cui un altro investitore decidesse di acquisire una partecipazione del gruppo. L' assemblea ha anche approvato il bilancio 2020 e dato il via libera alla distribuzione di un dividendo pari a 0,03 euro per azione.
URBANO CAIRO CON LA MASCHERINA
urbano cairo foto mezzelani gmt4
taylor mega urbano cairo
urbano cairo foto mezzelani gmt2
taylor mega urbano cairo
urbano cairo foto mezzelani gmt1
Urbano Cairo su Instagram dall'ospedale San Paolo
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…