
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
Michele Focarete per corriere.it
Ancora guai per Maurizia Paradiso. La presentatrice televisiva a luci rosse, 57 anni, è stata denunciata dall'organizzatore del «Sexy Festival» perché avrebbe sottratto con la forza, aiutata da due complici, 1500 euro dall'incasso. E' successo all'alba di domenica, intorno alle 3.30, negli studi di via Mecenate 84/8.
Appena terminate le sexy performance delle spogliarelliste l'organizzatore, l'ad di Sogesi Alfonso Fusco, ha chiamato i carabinieri. A suo dire Maurizia Paradiso, direttore artistico della manifestazione, aveva appena portato via a forza 1500 euro dall'incasso, aiutata da due amici, dopo aver minacciato il cassiere, Antonio C., che cercava di opporsi.
«Sono soldi miei, devo pagare le mie ragazze», ha spiegato la Paradiso ai militari. Tutti sono stati accompagnati in caserma: per la conduttrice potrebbe scattare una denuncia per rapina impropria. A novembre scorso la Paradiso era stata denunciata per aver aggredito due telecronisti con uno spray al peperoncino.
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…