‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
Cla. Sa. per il Corriere della Sera - Roma
L'Aventino, il centro storico o Coppedè potrebbero presto avere un'inquilina speciale. Non una vip di casa nostra, bensì la popstar per eccellenza: Madonna. L'ultima volta che è venuta a Roma, per il concerto di giugno all'Olimpico, Louise Veronica Ciccone avrebbe deciso di acquistare una casa nella città eterna, poco distante dal paesino abruzzese in cui è nata, Pacentro.
Rumors per ora, nulla di confermato, tanto più che un anno fa si vociferava che la cantante stesse cercando di comprare casa a Venezia. Inutile dire che le mire della «material girl» non ricadono su appartamenti qualunque, ma su immobili di prestigio, in quartieri esclusivi e con viste mozzafiato.
Tra le ipotesi più accreditate ci sarebbe villa dei Glicini, splendida residenza anni Venti dell'Aventino, distribuita su 4 livelli, con 10 stanze e 7 bagni, terrazze, verande e un parco di oltre mille metri quadri. Modico prezzo di 11 milioni di euro.
Altra ipotesi, un appartamento nel palazzo degli Ambasciatori: stile liberty tipico dell'architetto Coppedè, con soffitti affrescati e terrazzo. Qualche immobiliarista punta il dito anche su palazzo Orsini, in via del Teatro Marcello: stile settecentesco, mille metri quadri di casa e 500 di giardino, e 32 milioni di euro di valore. Non alla portata di tutti, ma di Madonna certamente sì.
MADONNA
MADONNA PUSSY RIOT
MADONNA
coppede
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…