
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
HO PESTATO UN MERDON - ECCO PERCHE' IL TOYBOY SI AGITA COSI' TANTO SUL FRONTE ESTERO: E' GIA' FINITA LA LUNA DI MIELE FRA MACRON E LA FRANCIA - A PARTE CHIRAC DEL 1995, NESSUN ALTRO PRESIDENTE ERA MAI CROLLATO NELLA POPOLARITA' NELL'ESTATE SUBITO DOPO IL VOTO - E' TROPPO INESPERTO, RIFIUTA LE INTERVISTE E DOPO LE VACANZE LO ASPETTANO PROTESTE DI SINISTRA E SINDACATI - VIDEO
Simon Holmes per “Mail On Line”
VIDEO ‘INCONTRO MACRON E TRUMP’
E’ già finita la luna di miele fra Macron e i francesi. Secondo i sondaggi la sua popolarità è crollata, e, rivela ‘Ifop’, a parte Chirac nel luglio 1995, nessun altro neopresidente ha visto declinare la sua popolarità in così poco tempo, nell’estate dopo il voto.
E’ successo dopo aver annunciato tagli, lanciato una divisiva riforma del lavoro e polemizzato con l’esercito, e ora viene sempre più descritto come inesperto e assetato di potere. Per lui si usa la parola “Jupiter”, Giove, per via di quella attitudine da superiore. Il partito repubblicano non gradisce la sua volontà di indebolire l’opposizione e il suo rifiuto a concedere interviste.
A parte posare per le photo-opportunity ben coreografate, ha cancellato la tradizionale intervista in tv il 14 luglio e ha preso le distanze dalla stampa. E’ arrivato al potere troppo presto e le sue responsabilità sono troppo grandi. A settembre torna dalle vacanze e lo aspettano le proteste dei sindacati e della sinistra.
putin macron
MACRON1
macron netanyahu
emmanuel macron e brigitte a taormina
MERKEL MACRON
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…