
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
HO PESTATO UN MERDON - ECCO PERCHE' IL TOYBOY SI AGITA COSI' TANTO SUL FRONTE ESTERO: E' GIA' FINITA LA LUNA DI MIELE FRA MACRON E LA FRANCIA - A PARTE CHIRAC DEL 1995, NESSUN ALTRO PRESIDENTE ERA MAI CROLLATO NELLA POPOLARITA' NELL'ESTATE SUBITO DOPO IL VOTO - E' TROPPO INESPERTO, RIFIUTA LE INTERVISTE E DOPO LE VACANZE LO ASPETTANO PROTESTE DI SINISTRA E SINDACATI - VIDEO
Simon Holmes per “Mail On Line”
VIDEO ‘INCONTRO MACRON E TRUMP’
E’ già finita la luna di miele fra Macron e i francesi. Secondo i sondaggi la sua popolarità è crollata, e, rivela ‘Ifop’, a parte Chirac nel luglio 1995, nessun altro neopresidente ha visto declinare la sua popolarità in così poco tempo, nell’estate dopo il voto.
E’ successo dopo aver annunciato tagli, lanciato una divisiva riforma del lavoro e polemizzato con l’esercito, e ora viene sempre più descritto come inesperto e assetato di potere. Per lui si usa la parola “Jupiter”, Giove, per via di quella attitudine da superiore. Il partito repubblicano non gradisce la sua volontà di indebolire l’opposizione e il suo rifiuto a concedere interviste.
A parte posare per le photo-opportunity ben coreografate, ha cancellato la tradizionale intervista in tv il 14 luglio e ha preso le distanze dalla stampa. E’ arrivato al potere troppo presto e le sue responsabilità sono troppo grandi. A settembre torna dalle vacanze e lo aspettano le proteste dei sindacati e della sinistra.
putin macron
MACRON1
macron netanyahu
emmanuel macron e brigitte a taormina
MERKEL MACRON
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…