
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
L’EDITORIA È MESSA TALMENTE MALE CHE SI FA PAGARE DA CHI LA UCCIDERÀ – ANCHE IL GIGANTE AMERICANO “HEARST” STRINGE UN ACCORDO CON “OPENAI”, LA SOCIETÀ DI “CHATGPT”: L’ACCORDO PERMETTERÀ AL BOT DI ACCEDERE ALLE NOTIZIE DI PIÙ DI 60 PUBBLICAZIONI, TRA CUI “COSMOPOLITAN” ED “ESQUIRE”, PER “ALLENARE” L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE – UN ACCORDO SIMILE A QUELLO FIRMATO DAL GRUPPO GEDI, E ANNUNCIATO DA JOHN ELKANN DUE SETTIMANE FA
Accordo OpenAI-Hearst, per i contenuti di giornali e riviste
(ANSA) - Hearst, il gigante dei media americano, si unisce alla crescente lista di editori internazionali che hanno stretto accordi di licenza con OpenAI, la casa madre di ChatGpt.
Tra questi anche il gruppo Gedi che ha sottoscritto di recente una partnership con la società di Sam Altman. Secondo il Wall Street Journal, l'accordo permetterà a ChatGpt di accedere alle notizie di oltre 60 pubblicazioni tra cui Cosmopolitan, Esquire, Elle e San Francisco Chronicle.
Secondo OpenAI, questo consentirà agli utenti di ottenere da ChatGpt risposte basate su informazioni provenienti da fonti autorevoli, con la garanzia di trasparenza e attribuzione chiara dei contenuti originali.
ROBOT GIORNALISTA - IMMAGINE CREATA DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI MIDJOURNEY
"Man mano che l'intelligenza artificiale generativa matura, è fondamentale che il giornalismo creato da professionisti sia al centro di tutti i prodotti di IA" ha affermato Jeff Johnson, presidente di Hearst Newspapers. "Inserendo i contenuti affidabili di Hearst nei nostri prodotti, aumenteremo la capacità di fornire informazioni coinvolgenti e affidabili", ha aggiunto Brad Lightcap, manager di OpenAI.
A luglio scorso OpenAI ha presentato SearchGpt, un motore di ricerca in stile Google che vuole cambiare il modo di cercare contenuti online con il supporto dell'IA. La partnership della startup con Hearst, così come quelle con altri editori, potrebbe avere l'obiettivo di ampliare i dati a cui il chatbot di ricerca avrà accesso, quando sarà rilasciato pubblicamente dopo l'attuale periodo di test limitato.
colloquio tra john elkann e sam altman all italian tech week di gedi 4
colloquio tra john elkann e sam altman all italian tech week di gedi 10
GIORNALISTI SOSTITUITI DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE 2
ROBOT GIORNALISTA - IMMAGINE CREATA DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI MIDJOURNEY 1
GIORNALISTI SOSTITUITI DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE 1
ROBOT GIORNALISTA - IMMAGINE CREATA DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI MIDJOURNEY
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY…
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…