"LOVE ISLAND"? NO, FUCK ISLAND! - L'EDIZIONE INGLESE DEL PROGRAMMA HOT E ULTRA-TRASH "LOVE ISLAND" QUEST'ANNO SEGNA UN NUOVO RECORD: SONO STATI CONSUMATI CIRCA 200 PRESERVATIVI! PER CHI NON LO CONOSCESSE, E' UN REALITY IN CUI UN GRUPPO DI SINGLE VIENE PORTATO SU UN'ISOLA E I CONCORRENTI DANNO SFOGO ALLE LORO FANTASIE PIU' PICCANTI  - IL CASO DI UNA COPPIA (COMPOSTA DAL CALCIATORE 22ENNE HARRISON SOLOMON E DALLA MODELLA LAUREN WOOD) CHE TROMBA ALLEGRAMENTE NELLA STANZA MENTRE GLI ALTRI CONCORRENTI DORMONO (MA QUALCUNO ERA SVEGLIO E HA PASSATO LORO UN CONDOM). VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagonews

 

love island uk 8

L’edizione 2025 di "Love Island UK" è stata senza dubbio la più esplicita nella storia del reality, accendendo il dibattito nel Regno Unito e attirando l’attenzione anche dei media internazionali. Il format, trasmesso anche in Italia su Discovery+ con la conduzione di Giulia De Lellis, ha puntato apertamente sulla componente piccante per scuotere il pubblico e alimentare la curiosità.

 

Come riporta "Il Fatto Quotidiano", al centro delle polemiche una delle scene più discusse di questa stagione, che ha visto protagonisti il calciatore ventiduenne Harrison Solomon e la modella Lauren Wood. I due sono stati ripresi dalle telecamere mentre facevano sesso durante la notte, nella stessa stanza in cui dormivano anche gli altri concorrenti. Il momento, divenuto virale sui social, ha mostrato Harrison mentre cercava un preservativo, chiedendolo con naturalezza all’amico Harry prima di infilarsi sotto le coperte con Lauren.

love island uk 7

 

“Non si vedeva così tanta azione in camera da letto da parecchio tempo”, ha riferito una fonte al "Sun". Anche se non sono stati forniti dati ufficiali, pare che siano stati distribuiti oltre 200 preservativi all’interno della villa, segno evidente del clima particolarmente "vivace" tra i concorrenti.

 

Una strategia deliberata, come confermato dallo stesso direttore creativo del programma, Mike Spencer: “Dobbiamo mantenere lo show fresco ed entusiasmante. Se ci sarà del sesso, lo mostreremo”. Una linea editoriale chiara, che punta tutto sulla trasparenza e sul sensazionalismo per aumentare la visibilità del format e garantire ascolti alti puntata dopo puntata. Missione compiuta: Love Island è tornato al centro della scena

love island uk 6love island uk 5love island uk 13love island uk 10love island uk 12love island uk 4love island uk 11love island uk 3love island uk 2love island uk 1love island uk 9