tumori fibromatosi

L''ELEPHANT MAN' DEL BANGLADESH - LA STORIA DI SHADOT CHE HA 47 ANNI E TRE FIGLI, SOFFRE DI NEUROFIBROMATOSI, IN CINQUE ANNI LA MALATTIA GLI HA DETURPATO IL CORPO CON TUMORI BENIGNI CHE GLI COPRONO ANCHE GLI OCCHI - VIDEO

Stephen Matthews per “Mail On Line

 

VIDEO ‘ SHADOT COMPERTO DAI TUMORI’

 

 

 

 

shadot soffre di fibromatosishadot soffre di fibromatosi

Shadot Hossain, dal Bangladesh, soffre di neurofibromatosi, malattia caratterizzata dalla presenza di molti tumori benigni. La sua condizione gli ha ricoperto il corpo di palle tumorali e, senza una operazione per rimuoverle, ora rischia di perdere anche la vista. Il suo aspetto è così spaventoso che suo figlio Abdullah, di 12 anni, non riesce a guardarlo.

 

shadot non riesce piu a vedereshadot non riesce piu a vedere

Shadot ha 47 anni, tre figli e vive a Shajadpur. Racconta: «Ho dolore dappertutto e non posso uscire di casa. I bambini hanno paura di me, mi chiamano ‘il mostro’. Eppure, da giovane, ero bello. La notte non dormo, ho paura. Non riesco a vestirmi da solo, ho bisogno di aiuto anche in bagno. Lavoravo come operaio, ma la situazione si è aggravata e sto a casa, non riesco a sostentare la mia famiglia, a pagarmi le medicine e l’operazione».

 

shadot coperto dai tumorishadot coperto dai tumori

Si è sposato con Tajmohel che aveva già qualche escrescenza, ma la sua condizione è degenerata negli ultimi 5 anni. I tumori lo ricoprono totalmente. I dottori di Dhaka non avevano mai visto niente di simile. Grazie alle richieste di amici e volontari, il governo pagherà il trattamento al ‘National Institute of Neuro-Sciences & Hospital’.

i dottori visitano shadoti dottori visitano shadotshadot a lettoshadot a lettoshadot in bangladeshshadot in bangladesh