FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
Bisogna “ribadire il proprio rifiuto verso chi dissacra, ancora una volta, il sacro e la Chiesa”. Con chi ce l’ha l’esorcista padre Francesco Bamonte? Con Achille Lauro e con il video di Me ne Frego, il brano sanremese con il quale in cantante ha conquistato platea dell’Ariston e social.
Secondo il prete ci sarebbero alcune scene da condannare nelle quali Achille Lauro simula una pietà di Maria: “In un momento critico per la nostra collettività è fondamentale poter contare su radici e valori granitici. Mentre la salute pubblica è messa a repentaglio da un virus ancora sconosciuto e quindi temibile, addolora – ha scritto sul portale Interris il Presidente dell’Associazione Internazionale Esorcisti – dover registrare una grave legittimazione di condotte blasfeme e distruttive per l’identità religiosa e la dignità culturale di una bimillenaria civiltà cristiana come l’Italia”.
Non è tutto: “Il problema non è un improvvisato imitatore di rockstar sataniste – continua il prete – e neppure il successo commerciale che incontra, bensì l’incredibile e scandaloso avallo ottenuto a sorpresa da chi istituzionalmente è tenuto a difendere e tramandare il ‘depositum fidei’. Viene da chiedersi quale sia la finalità di un’azione di sistematico elogio e di strumentale protezione nei confronti di un’operazione di marketing che ridicolizza, sporca e banalizza la caratura salvifica del sacrificio di un Figlio pianto da una Madre che da sola è rimasta ai piedi della Croce”.
achille lauro video di me ne frego 9achille lauro video di me ne frego 7achille lauro video di me ne frego 16achille lauro video di me ne frego 10achille lauro video di me ne frego 15achille lauro video di me ne frego 8
achille lauro video di me ne frego 2achille lauro video di me ne frego 1achille lauro video di me ne frego 3achille lauro video di me ne frego 6achille lauro video di me ne frego 5
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…