enjoy gianluca vacchi rocco siffredi

L’EX FIDANZATA DI VACCHI, L'OLGETTINA MARYSTHELL POLANCO COMMENTA IL VIDEO IN CUI VACCHI SCULETTA IN MUTANDE E TACCHI A SPILLO: “GIANLUCA STA ‘USCENDO DALL’ARMADIO’. ERA ORA! ORA CHE SI STA LIBERANDO LO VEDO MOLTO PIÙ SERENO...” (VIDEO) - ROCCO SIFFREDI: ''ENJOY STOCAZZO! UN VERO BOMBER NON SI FA LA VILLA PER CHIAVARE, MA SI FA LA VILLA...CHIAVANDO!'' (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Alberto Dandolo per Dagospia

GIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLOGIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLO

 

E’ un fiume in piena l’ex olgettina Marysthell Polanco ai microfoni di “Casa m2o” , il programma di radio m2o condotto da chi vi scrive e da Fabio De Vivo. La bombastica Polanco nei giorni scorsi era stata oggetto di attenzione mediatica a causa di un video che vede protagonista guarda caso il Pompetta.

 

In questo video, che è stato girato dalla stessa Polanco e che è in possesso della magistratura nell’ambito del processo “Ruby Ter”, si sente il Banana dire della showgirl Raffaella Fico all’epoca fidanzata con Mario Balotelli: “Che poi, te lo dico, a me una che va con un negro mi fa schifo”. La Polanco si sente chiamata direttamente in causa: “Papi, ma io sono negra!”. “No tesoro, lascia stare, tu sei abbronzata”. Sorrisino.

GIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLOGIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLO

 

“Il Presidente (Berlusconi ndr) non è affatto razzista, anzi è un uomo molto aperto  - esordisce la Polanco ai microfoni di “Casam2o”. In quel periodo era solo incazzato con la Fico perché gli diceva molte bugie. Raffaella è stata una delle prime olgettine, una delle preferite e il Presidente era molto geloso di lei. La Fico però gli mentiva per vedere esaudite le sue richieste. Ad esempio diceva che era a Napoli a casa con la mamma e invece era con Balotelli da qualche altra parte”.

 

GIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLOGIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLO

E continua: “Si la Fico è stata assai vicina al Presidente ma ha sbagliato perché non è stata sincera con lui. Lui se ne accorto e si è innervosito, perciò ha detto quella frase”.

Marysthell non vuole entrare nel merito delle ragioni che l’hanno spinta a girare quel video “Sono indagata e se ne occuperà la magistratura. Non intendo parlarne”.

 

 

Parla però dell’ultimo video postato dal suo ex fidanzato Gianluca Vacchi su Instagram nel quale il dandy bolognese appare per metà vestito in giacca e cravatta e per metà in mutande e tacchi a spillo. Nel video Vacchi sculetta con la stessa leggiadria di una sciantosa: “Ve lo avevo anticipato tempo fa …Gianluca sta ‘uscendo dall’armadio’. Era ora! Ora che si sta liberando lo vedo molto più sereno...”.

 

 

2. VIDEO - ROCCO SIFFREDI A VACCHI: ''ENJOY STOCAZZO! UN VERO BOMBER NON SI FA LA VILLA PER CHIAVARE, MA SI FA LA VILLA...CHIAVANDO!''

 

 

 

3. LA LEZIONE DI ROCCO SIFFREDI A RE DEI SOCIAL GIANLUCA VACCHI

Rachele Nenzi per www.ilgiornale.it

 

 

GIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLOGIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLO

Tutti contro Gianluca Vacchi, l'imprenditore dandy fenomeno dei social network. Dopo l'attacco di Maurizio Crozza e il comunicato stampa di Ima, l'azienda di famiglia gestita dal cugino, è arrivato il turno di un nuovo ma più simpatico. A puntare ironicamente il dito contro il re dei social è il famosissimo porno divo Rocco Siffredi.

 

Vacchi nell'occhio del ciclone, o sarebbe meglio dire delle critiche. Ancora una volta, il guru del lifestyle seguito da milioni e milioni di utenti Instagram viene bersagliato da attacchi gratuiti. E questa volta per bacchettarlo sale in cattedra Rocco Siffredi. In un video postato su Facebook, il porno divo impartisce a Gianluca una lezione di poco stile e buon gusto.

rocco siffredi a gianluca vacchi enjoy stocazzo  1rocco siffredi a gianluca vacchi enjoy stocazzo 1

 

Quattro avvenenti ragazze accompagnano l'ingresso in scena di Siffredi. Lui guarda la telecamera ed esclama sicuro di sé e della sua lezioncina: "Vacchi, un vero Bomber non chiava perché ha la villa, ma si fa la villa chiavando". Poi non contento prende in prestito lo storico motto del re dei social, enjoy, e lo storpia con un bel "Stoca**o".

 

Che dire? Niente. Dal profilo Instagram di Vacchi intanto viene pubblicato un video, forse una risposta. In tacchi e mutande, Mr Gianluca, nome con cui lo chiama l'amico Christian Vieri, dichiara: "Spesso si reputa seria una persona che indossa abilmente una cravatta , ma il giudizio puo' essere superficiale. Prima di giudicare una persona bisogna conoscerla... Enjoy ".

rocco siffredi a gianluca vacchi enjoy stocazzo  4rocco siffredi a gianluca vacchi enjoy stocazzo 4

 

rocco siffredi a gianluca vacchi enjoy stocazzo  7rocco siffredi a gianluca vacchi enjoy stocazzo 7rocco siffredi a gianluca vacchi enjoy stocazzo  6rocco siffredi a gianluca vacchi enjoy stocazzo 6GIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLOGIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLOALBERTO E GIANLUCA VACCHIALBERTO E GIANLUCA VACCHIGIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLOGIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLOgianluca vacchi maurizio crozzagianluca vacchi maurizio crozzaGIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLOGIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLOGIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLOGIANLUCA VACCHI IN TACCHI A SPILLOrocco siffredi a gianluca vacchi enjoy stocazzo  5rocco siffredi a gianluca vacchi enjoy stocazzo 5gianluca vacchi e giorgia gabrielegianluca vacchi e giorgia gabrielerocco siffredi a gianluca vacchi enjoy stocazzo  2rocco siffredi a gianluca vacchi enjoy stocazzo 2rocco siffredi a gianluca vacchi enjoy stocazzo  3rocco siffredi a gianluca vacchi enjoy stocazzo 3