rocco casalino oggi e' un altro giorno

GIORNALISTI CERCANSI! - L'EX "PORTA-CROCE" DI CONTE ROCCO CASALINO STA CERCANDO "GIOVANI TALENTI, MA ANCHE PROFESSIONISTI CON ESPERIENZA" DA ASSUMERE NEL GIORNALE CHE DIRIGERÀ - CHI VORRÀ CANDIDARSI DOVRÀ INVIARE UNA MAIL ALLEGANDO UN VIDEO DI PRESENTAZIONE - MA AVVISATE CASALINO: MENTRE LUI CERCA GIORNALISTI, IL SUO EDITORE ANDREA IERVOLINO, INDAGATO PER UNA TRUFFA SUI SOLDI PUBBLICI, RISCHIA IL CRAC...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

rocco casalino a otto e mezzo

AVVISATE CASALINO: ANDREA IERVOLINO, L’EDITORE DEL NUOVO GIORNALE DI CUI L’EX PORTAVOCE DI CONTE SARA’ DIRETTORE, RISCHIA IL CRAC – IL PRODUTTORE CINEMATOGRAFICO CIOCIARO, INDAGATO PER UNA TRUFFA SUI SOLDI PUBBLICI DEL TAX CREDIT E GIA’ SOCIO E COMPAGNO DI VITA DI MONIKA BACARDI, UNA DELLE EREDI DELL'IMPERO DEL RUM, ACCUSA LA RICCA EREDITIERA DI VOLERLO DISTRUGGERE. LA  BACARDI GLI RINFACCIA DI AVER TRUCCATO I CONTI CON L’OBIETTIVO DI OTTENERE I CREDITI FISCALI. IL TUTTO SERVENDOSI ANCHE DI SOCIETÀ DI COMODO CHE SERVIVANO SOLO A PRODURRE FATTURE. IERVOLINO REPLICA DICENDO CHE DIMOSTRERÀ LA CORRETTEZZA DEL SUO OPERATO…

 

https://www.dagospia.com/media-tv/andrea-iervolino-rischia-crac-avvisate-casalino-accuse-ex-socia-monika-454449

 

andrea iervolino

(ANSA) - Rocco Casalino, storico portavoce del M5s e di Giuseppe Conte a Palazzo Chigi - si legge in una nota - cerca giornalisti per il suo nuovo giornale. "A partire dal 2026 prende il via una nuova esperienza giornalistica firmata Rocco Casalino, che si concretizzerà attraverso un giornale online e una versione cartacea - spiega una nota -.

 

Questo rappresenta il primo progetto di una serie di iniziative dedicate all'informazione. Rocco Casalino è alla ricerca di giovani talenti giornalistici, ma anche di professionisti con esperienza. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email nuovogiornale2026@gmail.com allegando anche un video di presentazione della durata di tre minuti".

 

La video-presentazione richiesta prevede il "primo minuto" per la presentazione personale, il "secondo minuto" per "analisi comunicativa e politica sulla politica internazionale", il terzo per un "commento e analisi sulla politica interna". "Il video e la capacità di sintesi saranno considerati elementi fondamentali nella selezione", si spiega.

rocco casalino foto di bacco (3)rocco casalinorocco casalino a otto e mezzo