
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
"CI ERAVAMO PERSI, PURTROPPO LE VICISSITUDINI DELLA VITA CI HANNO PORTATO LONTANI…” – LA EX VELINA THAIS SOUZA WIGGERS RICORDA L’EX IENA PAUL BACCAGLINI, TROVATO MORTO IN CASA, CON CUI HA AVUTO UNA RELAZIONE DI 8 ANNI, DAL 2010 AL 2018 – “NONOSTANTE NON CI SENTIVAMO PIÙ DA ANNI, RESTAVANO COMUNQUE I BEI RICORDI. NON CI SIAMO MAI FATTI CATTIVERIE” - THAIS AVEVA RACCONTATO PERCHÉ LA STORIA CON L'EX IENA ERA GIUNTA AL CAPOLINEA: “E’ STATA UNA SCELTA RAGIONATA. LASCIARSI ERA LA DECISIONE MIGLIORE PER ENTRAMBI”
Da today.it
La notizia della morte di Paul Baccaglini ha scosso profondamente chi lo ricordava come il giovane inviato de Le Iene. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un gesto volontario. A trovarlo sarebbe stata la sua compagna.
Nella sua vita, oltre a un passato in tv, c'è stata anche un'importante relazione con la modella ed ex velina Thais Souza Wiggers. I due sono stati una coppia dal 2010 al 2018, otto anni d'amore nati dopo che era finita la relazione tra Wiggers e Teo Mammucari (i due erano stati insieme dal 2006 al 2009 e nel 2008 hanno avuto una figlia, Julia).
Trovato morto Paul Baccaglini, ex "Iena": il messaggio degli ex colleghi
In molti si aspettavano una reazione da Wiggers vista la relazione di lungo tempo tra i due, ed è arrivata. “Purtroppo le vicissitudini della vita ci hanno portato lontani... Nonostante non ci sentivamo più da anni, restavano comunque i bei ricordi di un periodo intenso e importante passato insieme”, ha scritto l'ex Velina nelle sue storie Instagram. “Le mie condoglianze e un abbraccio stretto alla famiglia. Rip, Paul Baccaglini”, ha concluso Thais.
A PalermoToday, Thais aveva raccontato perché la storia con l'ex Iena era giunta al capolinea: “È stata una scelta ragionata da entrambe le parti - aveva raccontato nel 2018 -. Ne abbiamo parlato insieme tante volte e abbiamo capito che, alla fine, lasciarsi era la scelta migliore per entrambi".
Una decisione presa di comune accordo: “Non ci siamo fatti cattiverie, mai. Neppure ora. Perché il nostro rapporto non è mai stato un rapporto di sofferenze. Quindi adesso c’è il dispiacere ma non il dolore. Soffri per la fine di una storia se una persona ti fa del male, ma noi non ce ne siamo mai fatti”. La scelta fu presa quasi con serenità: dopo 8 anni insieme “lo stimolo ad andare avanti te lo dà ciò che insieme avete costruito, che sia una casa, che sia un figlio. E tra noi questo non c'era. Due mesi fa ho desiderato che il nuovo anno avesse prospettive migliori”, aveva rivelato con estrema tranquillità.
THAIS WIGGERS A VERISSIMO
thais wiggers
teo mammucari thais wiggers e la figlia
BACCAGLINI
thais wiggers
thais wiggers
BACCAGLINI ZAMPARINI
PAUL BACCAGLINI
PAUL BACCAGLINI
THAIS WIGGERS A VERISSIMO
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…