![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
CONCITA DE GREGORIO VICINA ALLA DIREZIONE DELLA “GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO”? - L’INDISCREZIONE LA LANCIA SU FACEBOOK L’EX DG DELLA FEDERCALCIO, ANTONELLO VALENTINI: “LA GIORNALISTA DI ‘REPUBBLICA’ E’ IN POLE POSITION PER LA DIREZIONE DEL QUOTIDIANO DI BARI SALVATO DAL FALLIMENTO DAI FRATELLI LADISA, DUE IMPRENDITORI FORTI NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE. I CONTATTI CON LA PROPRIETÀ SONO IN CORSO. DE GREGORIO È GIÀ STATA A BARI E STA MUOVENDO TUTTI I SUOI CONTATTI POLITICI PER NON FARSI SFUGGIRE L’OCCASIONE DI UNA NOMINA DI PRESTIGIO”
Dall’account facebook di Antonello Valentini, ex Dg della Figc
Concita De Gregorio punta alla direzione della Gazzetta del Mezzogiorno
C’è Concita De Gregorio, giornalista di Repubblica, in pole position per la nuova direzione della Gazzetta del Mezzogiorno, il quotidiano di Bari salvato dal fallimento grazie a un coraggioso intervento dei fratelli Ladisa, due imprenditori locali molto forti nel settore della ristorazione. I contatti con la proprietà sono in corso, ma pare che nelle ultime ore abbiano subito un rallentamento legato alle prospettive di rilancio del giornale, attualmente nelle mani di Giuseppe De Tomaso che gestisce da anni le difficoltà e le sofferenze della Gazzetta. Molto interessata a rilanciare anche se stessa dopo la controversa direzione dell’Unita’ (dal 2008 al 2011), Concita De Gregorio è già stata a Bari e sta muovendo tutti i suoi contatti politici per non farsi sfuggire l’occasione di una nomina di prestigio.
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…