
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
VIDEO – PIETRO BOSELLI SI RACCONTA
VIDEO – È DAVVERO IL PROF PIÙ SEXY DEL MONDO?
Pietro Boselli, l’ormai celebre insegnante italiano più hot del mondo, parla di sé e delle sue paure in un’intervista al “Times”. Professore di matematica alla University College of London (UCL) e al contempo modello, Pietro è diventato rapidamente una star del web, simbolo della miscela perfetta tra bellezza e intelligenza.
Racconta di aver cercato di tenere nascosta la sua carriera da modello ai suoi colleghi e agli studenti. Il suo obiettivo era affermarsi come insegnante e questo non includeva il suo lavoro per aziende di moda come Abercrombie and Ficht. E aveva il timore che fosse guardato male.
“In un certo senso, mi vergognavo. Pensavo che la gente del mondo accademico mi avrebbe guardato dall’alto in basso”.
Cresciuto in Italia, a Brescia, il giovane Boselli è stato scoperto da Armani Junior. Da quel momento ha portato avanti una doppia vita, diviso tra lo studio per gli esami e le passerelle.
Si definisce un “nerd”. Racconta che i suoi studi erano una priorità assoluta, costringendolo a rifiutare lavori che lo avrebbero distratto dai suoi libri. Ed è così che è riuscito a costruire una carriera accademica impressionante almeno quanto i suo muscoli, ricevendo una borsa di studio alla UCL come primo della classe.
Ora che il segreto è svelato, il modello rivela di essere molto orgoglioso del suo fisico e di non preoccuparsi delle foto a torso nudo che girano per il web.
“Ho iniziato ad allenarmi quando mi sono trasferito a Londra. E come tutto quello che faccio, lo faccio al centro per cento. Mi alleno una o due volte al giorno e seguo una dieta attenta per mantenermi in forma”.
La cattiva notizia per i suoi fan? Il prof modello è fidanzato.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…