DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
L’IRRESISTIBILE ASCESA DI GABRIELE CORSI (JE MANCA SOLO IL SEGNALE ORARIO) - ORMAI ‘SGANCIATO’ IN TV DAL TRIO MEDUSA, SARÀ IL PROSSIMO CONDUTTORE DI ‘REAZIONE A CATENA’, IL PRESERALE ESTIVO DI RAI1. NEGLI SCORSI MESI ERA IN 4 PROGRAMMI TV DIVERSI, PIU' LA DIRETTA QUOTIDIANA SU RADIO DEEJAY: UN PRESENTATORE, 4 GRUPPI EDITORIALI DIVERSI (RAI, DISCOVERY, SPIKE, GEDI)
DAGONEWS
C'è chi dice che sia amico del Gruppo Espresso Repubblica, almeno così lo chiamano i nostalgici, (oggi si chiama Gedi), dato che lavora a Deejay. C'è chi dice che ha dei buoni ganci perché è il marito di Laura Pertici, oggi al web di Repubblica. Ma la sua carriera è nata alle Iene, dunque Mediaset. E il ragazzo di provini ne ha fatti e parecchi, con diversi conduttori come “avversari”.
Il primo due anni fa per Take me out su Discovery, con conduttori più popolari di lui, in corsa c'era tra gli altri pure Costantino della Gherardesca. Lui, il più sconosciuto, risulta il migliore e approda a Take me out su Real Time (Discovery) e lo conduce per 2 stagioni. Per lo stesso gruppo lavora a Piccoli Giganti. Nella primavera del 2017 la Rai gli preferisce Alessandro Greco per il quiz pomeridiano Zero e Lode su Rai 1. Col trio Medusa doppia poi Wipeout, in onda sul canale maschile Spike.
Viene scelto per Boss in Incognito, nell’edizione andata in onda pochi mesi fa su Rai 2, e ha una rubrica su #cartabianca, il programma di Bianca Berlinguer su Rai3. Se sommiamo lo show quotidiano su Radio Deejay con i suoi storici amici, sono 5 trasmissioni in contemporanea su 4 diversi gruppi dell’audiovisivo. Adesso Angelo Teodoli, che aveva cancellato lo stesso Trio Medusa da Quelli che il Calcio tre anni fa, gli affida invece Reazione a Catena, dopo a un provino. Inizierà a fine mese.
gabriele corsi cartabianca
gabriele corsi piccoli giganti
gabriele corsi boss in incognito
GABRIELE CORSI
gabriele corsi e il trio medusa
gabriele corsi discovery
gabriele corsi take me out
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…