DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
Andrea Francesco Berni per www.badtaste.it
Dahmer continua a essere una delle serie più viste su Netflix, e sta scalando molto rapidamente la classifica di tutti i tempi: secondo i dati condivisi dallo stesso streamer, nella settimana tra il 3 e il 9 ottobre (la terza da quando è uscita) la miniserie di Ryan Murphy ha totalizzato altri 205.33 milioni di ore visualizzate, salendo così a 701.37 milioni di ore complessive dal 21 settembre a oggi.
Ecco quindi che si piazza al secondo posto della classifica di tutti i tempi delle serie in lingua inglese su Netflix, battendo la seconda stagione di Bridgerton (che ha totalizzato 656.26 milioni di ore visualizzate nei primi 28 giorni).
In testa rimane la quarta stagione di Stranger Things, con 1.35 miliardi di ore visualizzate, un record che non verrà battuto da Dahmer.
Nella classifica generale, la serie è al quarto posto, dietro Squid Game (1.65 miliardi di ore nei primi 28 giorni), Stranger Things 4 e la stagione finale de La casa di carta (792.23 milioni), che verrà battuta.
Al secondo posto nella classifica settimanale delle serie tv troviamo L’imperatrice, molto distante con quasi 60 milioni di ore viste in tutto il mondo.
Non convince l’esordio di The Midnight Club, al quarto posto con 18.79 milioni di ore visualizzate dal 7 ottobre a oggi.
serie dahmer 2serie dahmer 6serie dahmer 5
serie dahmer 14serie dahmer 13serie dahmer 1serie dahmer 10serie dahmer 11serie dahmer 12serie dahmer 3serie dahmer 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…