
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
L’ISOLA DEI "GOODFELLAS" - NADIA RINALDI A “VERISSIMO” ACCUSA I 4 NAUFRAGHI PIU’ GIOVANI: "SONO UN’ASSOCIAZIONE QUASI A DELINQUERE. SE RESTERANNO SARA’ L’ISOLA DEI FORSE SARANNO FAMOSI. IO LI CHIAMAVO I QUATTRO…"
Nadia Rinaldi, eliminata dall'Isola dei Famosi, torna e si toglie qualche sassolino dalla scarpa, dopo la sua burrascosa permanenza in Honduras, durante la quale nel gruppo non ha riscosso grande successo. Lo fa durante un'intervista a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. In particolare la Rinaldi si scaglia contro coloro che lei stessa ha etichettato come i "quattro dell'orsa maggiore", i più giovani del gruppo dei naufraghi, definiti una "associazione quasi a delinquere".
E prosegue: "Loro hanno creato un gruppo dentro un gruppo, se rimarranno loro sarà l'isola dei forse saranno famosi". Poi Nadia comincia a parlare di Francesco Monte, che l'ha nominata: "Prima mi sembrava basso, ma quando l'ho incontrato dal vivo era molto bello. Mi stava simpatico. Una notte ha avuto un sogno bruttissimo e ha nominato la madre, poi ho saputo che era morta".
nadia rinaldi
nadia rinaldi
nadia rinaldi
nadia rinaldi
nadia rinaldi
nadia rinaldi
vladimir luxuria e nadia rinaldi
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…