FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
roberto alessi e cristiano malgioglio
Post di Roberto Alessi
Dai e dai ecco, per ora in esclusiva solo su Novella2000.it, l’elenco delle star dell‘Isola dei famosi, che per rispettare la tradizione sarà farcita come sempre di star che brillano giusto in famiglia per ora.
simona ventura a miami da ''gente'' 1
Non ci sarà Pamela Prati, che pare non sia riuscita a superare la paura dell’aereo (e sì che aveva fatto un corso apposta per superare il panico), ma ecco l’elenco.– Enzo Salvi, il comico, che speriamo eviti la gara di rutti o peggio cui ci ha abituati nei suoi film.– Aristide Malnati, egittologo prestato alla TV come autore.– Simona Ventura, l’unica vera famosissima presente.
– Claudia Galanti, modella.?– Mercedes Schicchi, figlia di Eva Hegel e di Riccardo Scicchi, il re defunto del porno.– Stefano Nones, figlio di Moira Orfei.– Marco Carta, cantante adorato dai social.– Gianluca Mech, il re delle tisane dimagranti.– Cristian Galella, il tronista.–
Matteo Cambi, l’ex patron di Guru.– Andrea Preti, modello che da sempre cerca di diventare attore di successo.– Patrizia Contreras, non so proprio chi è.– Paola Caruso, la Bonas di Paolo Bonolis.– Jonatan Berami, star di Il segreto.– Giacobbe Fragomeni, il pugile.– Gracia Torres, splendida modella che si mette sulla strada di Belen.Ma, a parte la Ventura, Carta, Salvi, Mech, le star dove sono?
gianluca mech e francesca cipriani
enzo salvi
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…