DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
Cherry Wilson per The Sun
Il sole tramonta sulla crociera alcolica e una ragazza in costume giallo si mette a culo all’aria, mentre un giovanotto muscoloso prende la rincorsa con la mano. Le dà un ceffone che lascia il segno sulla chiappa e tutti intorno ridono: benvenuti nella Magaluf del 2016.
Quest’anno ai consueti giochini sessuali dell’isola, si è aggiunta questa sculacciata per uomini e donne, dalle semplici regole: le ragazze scelgono se schiaffeggiare i ragazzi in viso o nelle zone private, i ragazzi invece schiaffeggiano le ragazze solo sulle chiappe.
In due compongono una squadra e il Dj invita a sculacciare sempre più forte, fornendo uno scenario, ad esempio: “Lui è il tuo fidanzato e ha scopato con tua madre” oppure “Lo hai beccato che faceva sesso con il tuo chihuahua”.Più forte lo schiaffo, più a lungo la coppia resta in gioco.
In un bar il Dj chiama quattro ragazzi e forma le coppie: “Immagina che questa sia la tua fidanzata e che tu l’abbia beccata mentre trombava con il tuo migliore amico”. Le ragazze ridacchiano e urlano di dolore. Che si vince? Qualche shot o una pinta di birra.
le ragazze picchiano nelle parte intime
La studentessa inglese Laura, il giorno dopo, aveva ancora il calco rosso di una mano sul sedere. L’amica Lydia Girdham si è scorticata per aver sculacciato un giocatore. L’adrenalina era tanta, l’alcol pure, i segni sono rimasti. A giugno il gioco fatto in un bar è finito con un ragazzo collassato dopo aver ricevuto un pugno in faccia da una concorrente. Se questa è la nuova tendenza, le autorità spagnole non saranno contente.
magaluf
il ragazzo collassa dopo il gioco a schiaffi
divieti a magaluf
magaluf 4
magaluf 3
magaluf 5
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…