RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Alberto Dandolo per Dagospia
soleil e jeremias limonano duro 3
E' l'isola di una meravigliosa, chiaroscurale e bonissima "stronza" : Soleil Sorge'. Nota per essere stata la corteggiatrice di un tronista e per essersi fidanzata con il suo antagonista, questa creatura mitologica dalle chiappe sempre in movimento che fiere palesano la loro acerba turgidita', sta finalmente creando dinamiche degne di un reality che si comanda in questa edizione dell' Isola dei morti di fama. Edizione che stenta assai a decollare in quanto a share e a tendenze in rete.
soleil e jeremias limonano duro
Erotica, presuntuosa, sfacciata, fastidiosa e tecnicamente autentica (non dimentichiamoci che la signorina è una creatura della Sanguinaria con annesse esterne, confessionali, liti e lingue vaganti a favore di telecamere), Soleil sta creando scompiglio sulle assopite e soporifere spiagge honduregne.
Lucida e calcolatrice, da profonda conoscitrice delle dinaniche televisive ha in primo luogo concupito il povero Jeremias, il fratellino bono di Belen. Appena la telecamera ha esibito la sua prima lucetta rossa e' partita infatti la storia d'amore e di passione tra i due "celebrolesi". Baci appassionati, trombate tra paguri e mangrovie, liti e ritorni di fiamma stanno animando le dinamiche di questa coppia che nel frattempo è diventata una coppia vera. Daje oggi, daje domani I due piccioncini si sono davvero innamorati. E la stronzissima Soleil ha iniziato a metterci anche il cuore. Eh si, perché le stronze vere come lei alla fine sono anime romantiche... e quando fanno cadere la corazza diventano estremamente vulnerabili.
Corazza che la stronza Sorge' continua, assieme alle sue chiappe vaganti, a preservare con il gruppo dei morti di fama a lei ostile. Gruppo capitanato da Marina La Rosa e Luca Vismara, con l'inutile appoggio delle inutili sorelline Miailovich, vivaci, attive e funzionali al reality come le stuoie sulle quali i loro culi sono perennemente adagiati.
Cosa accadrà stasera?
Se Dio vuole ci toglieremo finalmente dai cojoni proprio le inutili sorelline e verrà resa pubblica una lite tra Jeremias e Soleil contro Claudio Medjugorje Brosio. La coppia ha infatti scazzato con Paolino accusandolo di essere un cattolico per comodità. Un finto buono dall'anima perfida. In pochi sanno in realtà che la "stronza" è assai fedele e che qualche nozione teologica in realtà la possiede per davvero.
soleil e jeremias limonano duro 1
Memorabile anche la lite di Yespicana memoria proprio tra l'ex corteggiatrice e la statuaria Adrianna Grande che nel frattempo è in calore col calciatore algerino. Confronto stasera anche tra i due amici Luca Vismara e Aron Nielsen, pare che Luchino gliene abbia dette un po' troppe alle spalle.
Il potenziale vincitore di questa edizione? Siccome il pubblico appena potrà spedira' a Milano Soleil, vera e unica star del reality, a vincere potrebbe essere proprio l'anomimo figlio di nonna Brigitte Nielsen. E'un diesel che ci assicurano riserverà non poche sorprese. Intanto ODE ALLA STRONZA!
baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 4
INDOVINELLI ISOLANI
1. Sull'isola sono ben 5 i concorrenti "fluidi". Chi sono?
2. Quale potentissimo personaggio TV metterà il prossimo anno le sue mani autorali sull'isola? Ah, non saperlo...
soleil e jeremias limonano duro 4victoria e virginia mihajlovicvirginia mihajlovic 2soleil sorge si diverte mentre luca onestini e al gfvipvirginia mihajlovic 1baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 7baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 1baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 3baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 6baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 2baci tra jeremias rodriguez e soleil sorge 5
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…