A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
"L’ITALIA NON E’ UN PAESE DEMOCRATICO”. PAROLA DI ALESSANDRO DI BATTISTA CHE PERO', A PROPOSITO DI DEMOCRAZIA, PUO’ ANDARE TRANQUILLAMENTE A SPARARE LE SUE AMENITA’ A “IN ONDA”: “NON È DEL TUTTO DEMOCRATICO L'AVVIO AL GOVERNO DRAGHI – IN QUESTO PAESE E’ POSSIBILE TRATTARE CON LA MAFIA, NON CON LO STATO" – POI TORNA A CASA, SI METTE LA MAGLIETTA DELLA LAZIO E SPARA A ZERO SU GASPARRI “CHE SCROCCA BIGLIETTI IN TRIBUNA AUTORITÀ” – VIDEO
#inonda Sentenza Stato-mafia, #DiBattista: "In questo Paese è possibile trattare con la mafia, non con lo Stato". Emma #Bonino perde la pazienza e si sfoga: "Non si può discutere così!" https://t.co/fNHeKz7qUv
— La7 (@La7tv) September 26, 2021
Alessandro Di Battista ospite di David Parenzo e Concita De Gregorio a In Onda, su La7, nella puntata del 26 settembre attacca il governo Draghi: "La democrazia rappresentativa non rappresenta più nessuno, questo per me non è un Paese democratico". Ne è un esempio il referendum. "Sono raggiri dell'opinione pubblica".
"E non è del tutto democratico l'avvio al governo Draghi", prosegue Alessandro Di Battista, "perché è evidente che tutto sia regolare dal punto di vista parlamentare, ma in questo Paese se voti in dissenso rispetto all'establishment i partiti si organizzano per fottere il cittadino".
Dibba confessa di aver votato in passato Rifondazione Comunista, Emma Bonino, "pentendosene amaramente", e infine l'Italia dei Valori, di cui però non si è mai pentito. "Fece opposizione a Berlusconi e per me è ancora oggi un valore", conclude Di Battista. "Una virtù del Movimento 5 stelle è stata scardinare il bipolarismo che per me è una truffa".
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…