ivanka trump

SOPRA L'IVANKA L'AZIENDA CAMPA! NONOSTANTE L'ASSIDUO BOICOTTAGGIO DI NEGOZI E SITI, LA LINEA DI MODA E GIOIELLI DI IVANKA TRUMP REGISTRA VENDITE RECORD, CON UN AUMENTO, PROPRIO TRA GENNAIO E FEBBRAIO, DEL 346% (ROSICATE GENTE ROSICATE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Judy Kurtz per “The Hill

IVANKA TRUMPIVANKA TRUMP

 

La linea di moda di Ivanka Trump registra vendite record nonostante il boicottaggio indetto da quando suo padre è diventato Presidente degli Stati Uniti. La portavoce del marchio Abigail Klem, ha dichiarato: «Da inizio febbraio, abbiamo registrato le migliori settimane della nostra storia».

 

IVANKA TRUMP IVANKA TRUMP

Proprio in quei giorni, la catena di centri commerciali ‘Nordstrom’ aveva interrotto il contratto con Ivanka, e Donald aveva difeso la figlia su Twitter, perché era vittima di ingiusti trattamenti. Il sito ‘Neiman Marcus’ aveva smesso di vendere i gioielli di Ivanka e gli impiegati dei negozi ‘T.J. Maxx’ e ‘Marshalls’ erano invitati a boicottare i suoi prodotti, irreperibili anche su ‘Belk’, ‘Jet’, ‘ShopStyle’ e ‘Home Shopping Network’. Ci si è aggiunta poi la campagna ‘Grab Your Wallet’.

 

ivanka trump nordstromivanka trump nordstrom

Eppure tra gennaio e febbraio le vendite di Ivanka solo salite del 346%. Klem, peraltro democratica, racconta: «Mi piace molto Ivanka, siamo socie in affari, ma è meglio se ne parliamo il meno possibile». I consiglieri dell’azienda hanno desiso di non usare più l’immagine della First Daughter nella promozione, nel marketing, nella pubblicità. Più Ivanka è lontana dal brand, più lo è suo padre.

donald e ivanka trumpdonald e ivanka trumpivanka per valentinoivanka per valentinoIVANKA TRUMP IVANKA TRUMP il profumo di ivanka trumpil profumo di ivanka trump