
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
Giuseppe Candela per Dagospia
Resilienza, enjoy, i balletti in barca con la fidanzata Giorgia Gabriele, le serate con l’amico Marco Borriello, il lusso sfrenato e ostentato: Gianluca Vacchi è il re dell’estate (annamo bene!) capace di spopolare sui social e sui più importanti siti di informazione.
Il presente è noto e visibile ma ad “indagare” sul suo passato sentimentale ci ha pensato Casa m2o, nuovo programma condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo, che ha dato voce a Marysthell Polanco. L’ex olgettina ha avuto una relazione proprio con l’imprenditore bolognese dal 2007 al 2010: “Gianluca è una persona splendida ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino”.
Il loro è stato un amore passionale? La Polanco non sembra convintissima e con qualche sorriso di troppo risponde: “Insomma, considerando la sua età possiamo anche dire che è virile”. In due anni non sono mancati episodi bizzarri: “Una volta mi ha fatto preparare, viene a prendermi l’autista e dovevo arrivare a Bologna con il suo elicottero. Arrivo, il tempo di un saluto e chiama il pilota per mandarmi via. Non capivo cosa fosse successo”.
Nelle ultime settimane si è spesso discusso del rapporto “simbiotico” tra Vacchi e il calciatore Marco Borriello, nell’intervista a Radio m2o la Polanco non si nasconde: “Sono molto amici, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco”.
marysthell polanco
gianluca vacchi
Vacchi ha regalato case a Borriello? “L’ho sentito anch’io, si diceva tempo fa. Gianluca è un uomo molto generoso. L’imprenditore sogna di vestire i panni di James Bond ma per la sua ex Marysthell dovrebbe esporsi di meno sui social: “Lui ci sa fare in tutto ma sta facendo troppe cose, si mostra troppo ma non capisce che così la gente si stanca”.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…