
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
L'ORA MIGLIORE PER FARE SESSO? 7.30 DEL MATTINO O 45 MINUTI DOPO IL RISVEGLIO, QUANDO LE ENERGIE DI ENTRAMBI SONO AL MASSIMO - LA MASSIMA CONCENTRAZIONE LA RAGGIUNGIAMO 3 ORE DOPO AVER APERTO GLI OCCHI, MA GIA' DOPO 4 SIAMO AL LIVELLO PIU' ALTO DI STRESS - TUTTI CONSIGLI SUGLI ORARI DA RISPETTARE, DALL'APERITIVO ALLA PALESTRA
Claudia Tanner per “Mail On Line”
Secondo la nuova ricerca di “Forza Supplements”, l’ora migliore per fare sesso sono le 7 e 30 del mattino, o comunque a 45 minuti dal risveglio, dopo essersi riposati perbene e quando le energie di entrambi sono al massimo. Il rilascio di endorfine ci farà sentire bene per il resto della giornata.
Il momento ideale per correre è poco prima, intorno alle 7. Fare esercizio cardiaco prima della colazione aiuta a bruciare i grassi. L’ora in cui raggiungiamo la massima concentrazione? Tre ore dopo il risveglio, quindi verso le 9.45, è lì che dobbiamo convogliare i lavori più duri.
Già alle 10.45 raggiungiamo il livello massimo di stress, e a quel punto dovremmo rilassarci. L’ora migliore per bere alcol è intorno alle 6 di pomeriggio, o comunque quattro ore prima di andare a dormire, per permettere al fegato di riprendersi. L’ora ideale per andare a dormire è intorno alle 22.
Bisogna dormire fra le 7 e le 9 ore a notte. Il pranzo deve essere consumato 4 ore dopo la colazione. In palestra è meglio andarci verso le 18.30, dopo la cena. Il momento della giornata in cui cediamo alla dieta è verso le tre e mezza del pomeriggio o alle 20.15, quando crolliamo davanti alla tv.
Se siete dei dormiglioni e vi svegliate più tardi, basta spostare tutto di qualche ora, rispettando gli intervalli.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…