DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
L'ORA MIGLIORE PER FARE SESSO? 7.30 DEL MATTINO O 45 MINUTI DOPO IL RISVEGLIO, QUANDO LE ENERGIE DI ENTRAMBI SONO AL MASSIMO - LA MASSIMA CONCENTRAZIONE LA RAGGIUNGIAMO 3 ORE DOPO AVER APERTO GLI OCCHI, MA GIA' DOPO 4 SIAMO AL LIVELLO PIU' ALTO DI STRESS - TUTTI CONSIGLI SUGLI ORARI DA RISPETTARE, DALL'APERITIVO ALLA PALESTRA
Claudia Tanner per “Mail On Line”
Secondo la nuova ricerca di “Forza Supplements”, l’ora migliore per fare sesso sono le 7 e 30 del mattino, o comunque a 45 minuti dal risveglio, dopo essersi riposati perbene e quando le energie di entrambi sono al massimo. Il rilascio di endorfine ci farà sentire bene per il resto della giornata.
Il momento ideale per correre è poco prima, intorno alle 7. Fare esercizio cardiaco prima della colazione aiuta a bruciare i grassi. L’ora in cui raggiungiamo la massima concentrazione? Tre ore dopo il risveglio, quindi verso le 9.45, è lì che dobbiamo convogliare i lavori più duri.
Già alle 10.45 raggiungiamo il livello massimo di stress, e a quel punto dovremmo rilassarci. L’ora migliore per bere alcol è intorno alle 6 di pomeriggio, o comunque quattro ore prima di andare a dormire, per permettere al fegato di riprendersi. L’ora ideale per andare a dormire è intorno alle 22.
Bisogna dormire fra le 7 e le 9 ore a notte. Il pranzo deve essere consumato 4 ore dopo la colazione. In palestra è meglio andarci verso le 18.30, dopo la cena. Il momento della giornata in cui cediamo alla dieta è verso le tre e mezza del pomeriggio o alle 20.15, quando crolliamo davanti alla tv.
Se siete dei dormiglioni e vi svegliate più tardi, basta spostare tutto di qualche ora, rispettando gli intervalli.
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…