
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
L’ULTIMA CARNEVALATA! CI MANCAVA SOLO IL BAMBINO CHE SI MASCHERA COME MATTEO MESSINA DENARO CON GIACCONE DI PELLE, CAPPELLO E OCCHIALI DA SOLE A GOCCIA – A DENUNCIARE QUESTO NUOVO EPISODIO È FRANCESCO EMILIO BORRELLI, DEPUTATO ELETTO TRA LE FILA DELL'ALLEANZA VERDI-SINISTRA, CHE HA CONDIVISO IL FILMATO SUI SOCIAL – I COMMENTI: “SI È ARRIVATI AL DEGRADO PIÙ ASSOLUTO” - "UNA PSEUDO GOLIARDATA DI CATTIVO GUSTO” – VIDEO
Francesco Borrelli per https://www.rainews.it/video/2023/02/bimbo-vestito-come-matteo-messina-denaro-al-momento-dellarresto-ce-richiesta-per-carnevale-eb65dbec-f970-4df4-9042-5c8bd2366da9.html?nxtep
IL BAMBINO CHE SI MASCHERA COME MATTEO MESSINA DENARO
Effetti collaterali della diffusione delle immagini dell'arresto di Matteo Messina Denaro, il boss imprendibile, arrestato dopo 30 anni. Questa volta a far discutere sono le immagini di un bambino vestito come il boss al momento dell'arresto, accompagnate da un audio estrapolato da uno dei tanti servizi giornalistici andati in onda subito dopo il blitz dei Ros alla cinica “La Maddalena” di Palermo.
A denunciare questo nuovo episodio è Francesco Emilio Borrelli, deputato eletto tra le fila dell'Alleanza Verdi-Sinistra, che ha condiviso il filmato sui social. Il piccolo, ignaro, cammina “scortato” da due adulti, è vestito come il mafioso: montone, berretto, pantaloni marroni e occhiali da sole. Uno dei familiari ha perfino una pistola presumibilmente finta che agita davanti al video.
IL BAMBINO CHE SI MASCHERA COME MATTEO MESSINA DENARO
Tanti i commenti, “Si è arrivati al degrado più assoluto” scrive il parlamentare. "Una pseudo goliardata di cattivo gusto - continua - che adesso sta coinvolgendo anche i bambini in occasione del Carnevale”. Borrelli, ospite di “Ore 14”, il programma televisivo in onda su Rai 2, ha denunciato il malcostume.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…