LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
L'ULTIMA TENTAZIONE DI MARTIN SCORSESE: UN NUOVO FILM SU GESÙ - IL REGISTA STAREBBE SCRIVENDO LA SCENEGGIATURA PER UNA PELLICOLA SUL MESSIA, DOPO AVER DIRETTO "L'ULTIMA TENTAZIONE DI CRISTO" NEL 1988 - SCORSESE HA RIVELATO DI VOLER RISPONDERE ALL'APPELLO CHE PAPA FRANCESCO HA FATTO AGLI ARTISTI ("GRIDATE AL MONDO IL MESSAGGIO EVANGELICO"): "L'HO FATTO NELL'UNICO MODO CHE SO…"
Da “Avvenire”
martin scorsese papa francesco 1
«Ho risposto all'appello che il Papa ha fatto agli artisti nell'unico modo che so: immaginando e scrivendo una sceneggiatura di un film su Gesù. E sto per cominciare a realizzarlo», dice il regista americano (di origini italiane) Martin Scorsese, ospite de La Civiltà Cattolica, rispondendo alle domande del direttore della rivista internazionale dei gesuiti, padre Antonio Spadaro.
martin scorsese l ultima tentazione di cristo
La conversazione tra il regista statunitense e il direttore de La Civiltà Cattolica è stata il momento centrale dell'ultima giornata di un convegno, dal titolo “The Global Aesthetics of the Catholic Imagination”, organizzato dalla rivista internazionale dei gesuiti insieme alla Georgetown University di Washington nei giorni dal 25 al 27 maggio, a Villa Malta, a Roma.
willem dafoe l ultima tentazione di cristo 5
martin scorsese
martin scorsese foto di bacco
martin scorsese
martin scorsese papa francesco 2
willem dafoe l ultima tentazione di cristo 1
willem dafoe l ultima tentazione di cristo 2
willem dafoe l ultima tentazione di cristo 3
willem dafoe l ultima tentazione di cristo 4
willem dafoe l ultima tentazione di cristo 6
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…