
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
Carlo Mondonico per Novella 2000
MENTANA MICHELA ROCCO E NUOVO FIDANZATO - NOVELLA 2000
«Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?» cantava Lucio Battisti, e forse la bellissima canzone è stata intonata anche da Enrico Mentana, quando passeggiando per il centro storico romano sotto casa sua ha incontrato l’ex moglie Michela Rocco di Torrepadula.
Un incontro imbarazzante, anche perché l’ex miss Italia (ha vinto il concorso nel 1987 e l’anno seguente quello di miss Europa) non era sola, ma in compagnia del suo nuovo compagno, che fino a ora è riuscita a tenere ben nascosto a tutti, soprattutto agli occhi di Mentana.
MICHELA ROCCO NUOVO FIDANZATO E MENTANA
Cosa che ha continuato a fare anche nel momento che si sono incontrati, perché Michela non lo ha nemmeno presentato, facendo finta di nulla, quasi come fosse un estraneo che le stava vicino.
Dal canto suo Enrico non ha fatto domande, anche per educazione, per non mettere in imbarazzo l’uomo che non sembra aver gradito il comportamento di Michela.
Noi di Novella siamo in grado si svelarvi l’identità dell’uomo così anche Mentana può sapere chi è il nuovo compagno dell’ex moglie: si tratta di Michele, uno dei più importanti soci del grande consorzio Melinda, i produttori di mele della Val di Non. È con lui che Michela trascorre spesso i weekend in montagna a sciare, sia da sola sia con i suoi figli Giulio e Vittoria avuti dall’ex marito.
MICHELA ROCCO E NUOVO FIDANZATO
Michela e Michele, guarda caso hanno anche lo stesso nome, si frequentano ormai da mesi, e grazie a lui l’ex miss Italia ha ritrovato la serenità, visto che in passato ha molto sofferto per la separazione da Mentana. Sono celebri le sue sfuriate e gli insulti scritti sui suoi profili social contro l’ex marito e la sua attuale compagna Francesca Fagnani, la giornalista d’assalto che ha lavorato come inviata per Servizio Pubblico, Ballarò e In onda.
Provocazioni alle quali Enrico e Francesca non hanno mai risposto, per non alimentare l’astio nei loro confronti, forse convinti che con il tempo si sarebbe placato.
In realtà a Michela serviva soltanto ritrovare l’amore e un uomo capace di farle scordare il passato per farla tornare a sorridere. Anche se ogni volta che rivede Mentana, come in queste foto, il clima non è dei migliori e il suo volto si fa duro. Come il cuore.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…