mccartney john lennon yoko ono

“L’UNICO ICTUS DI YOKO ONO E' UN ICTUS DI GENIO” - LA VEDOVA DI JOHN LENNON, 83 ANNI, GIA' DIMESSA DALL'OSPEDALE, SMENTITE LE VOCI DI COCCOLONE - IL FIGLIO SEAN: “SOLO STANCHEZZA, ORA STA BENE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “ansa.it”

YOKO ONOYOKO ONO

Yoko Ono e' stata dimessa dall'ospedale dopo il ricovero della scorsa notte per affaticamento e sintomi influenzali. ''E' a casa, in giro come sempre'' afferma il figlio Sean Lennon, che ha smentito un possibile ictus per Yoko Ono. Le prime indiscrezioni sul ricovero parlavano infatti di problemi piu' seri.

 

L'artista giapponese che ha compiuto 83 anni nei giorni scorsi, è stata trasportata in ospedale dalla suo appartamento al Dakota a Manhattan venerdì sera. In un primo momento si era diffusa la voce di un ricovero a causa di un ictus, ma il suo portavoce Elliot Mintz ha smentito, affermando che si tratta di influenza: "Non c'e' ictus, non è in pericolo di vita", ha detto.

 

2. YOKO ONO FINISCE IN OSPEDALE

YOKO ONO SEAN LENNONYOKO ONO SEAN LENNON

Da il “Corriere della Sera”

 

Paura per Yoko Ono. L' artista, vedova di John Lennon, è stata ricoverata d' urgenza in ospedale per problemi alla parola, che hanno fatto pensare subito a un ictus. Ma si è trattato solo di affaticamento e disidratazione. A rassicurare i fan è stato Sean Lennon, il figlio di Yoko Ono e John.
 

LENNON ONOLENNON ONO

«Erano solo indiscrezioni stampa: non è stato un ictus, ma solo disidratazione e stanchezza. Sta bene. Grazie a tutti» ha twittato Sean Lennon.

 

Per poi aggiungere: «L' unico ictus di Yoko Ono è un ictus di genio». Yoko Ono (nella foto davanti a un immagine che la ritrae con John Lennon) è stata ricoverata al Mount Sinai di New York, lo stesso ospedale dove è morto proprio Lennon, dopo che in una chiamata al 911, il 113 italiano, intorno alle nove di sera parlava di «confusione nel parlare» e di un possibile «ictus».

 

john lennon e yoko onojohn lennon e yoko ono

Yoko Ono ha pubblicato il mese scorso il suo nuovo album «Yes, I' m a Witch Too», un remix che include canzoni rielaborate con altri artisti, tra cui anche il figlio Sean.

 

Solo pochi giorni fa la star ha rilasciato un' intervista a Us Weekly , nella quale ha cercato di spazzare via una volta per tutte le accuse (sempre quelle) di chi la considera come l' elemento scatenante della divisione dei Beatles: «Non ho avuto niente a che fare con la rottura» ha ripetuto per l' ennesima volta.
 

ONO LENNONONO LENNONSEAN LENNONSEAN LENNONcut piece di yoko onocut piece di yoko ono

All' alba dei suoi 83 anni Yoko Ono è una delle protagoniste del Calendario Pirelli 2016, affidato all' obiettivo di Annie Liebovitz. In posa con lei ci sono anche Patty Smith, Amy Schumer e Kathleen Kenndy.

yoko onoyoko ono