
DAGOREPORT - IL GIORNO DEL GIUDIZIO SI AVVICINA, CAMPO DI BATTAGLIA: L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA DEL…
“L'UOMO È STATO CAPACE DI DISTRUGGERE I DINOSAURI, FIGURIAMOCI SE NON È CAPACE DI DISTRUGGERE QUESTO CORONAVIRUS". LA GAFFE DI AL BANO DA MARA VENIER SCATENA IRONIE IN RETE – “L'ULTIMO DINOSAURO SI È SUICIDATO DOPO AVER ASCOLTATO NOSTALGIA CANAGLIA” - "L'UOMO HA DISTRUTTO I DINOSAURI, POI HA CUCINATO I TORTELLINI NEL BRODO PRIMORDIALE" – IL BATTIBECCO CON LA VENIER - VIDEO+MEME
Una gaffe diventata subito virale. Secondo Al Bano, ospite di Domenica In, i dinosauri non si sono estinti per cause naturali ma sono stati “battuti” dall’uomo: “L’uomo ha distrutto i dinosauri, figuriamoci se non distrugge questo piccolo verme, microbo, che si chiama coronavirus” ha detto il cantante pugliese parlando con Mara Venier. “L’uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, contro i virus, contro la Spagnola, contro le guerre, contro i dittatori", ha continuato. "Ce la faremo, sicuramente ce la faremo. Bisogna solo stare attenti a quello che sta creando questo virus. Sta creando l’economic virus e i politici devono prevenire questo enorme malessere”.
Una pioggia di tweet ha ironizzato sulle parole del popolare cantante: “L'ultimo dinosauro si è suicidato dopo aver ascoltato 'Nostalgia canaglia'", si legge in un tweet". E in un altro: "Secondo Al Bano l'uomo ha distrutto i dinosauri, poi ha cucinato i tortellini nel brodo primordiale".
DAGOREPORT - IL GIORNO DEL GIUDIZIO SI AVVICINA, CAMPO DI BATTAGLIA: L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA DEL…
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
DAGOREPORT: MAI DIRE RAI! – COME MAI “REPUBBLICA” HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO L’ARRIVO DI…
DAGOREPORT - ELLY HA FINALMENTE CAPITO DA CHE PARTE STARE? – IN POCHI HANNO NOTATO UNA IMPORTANTE…
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…