kenneth play coach del sesso

L'UOMO CHE GUARDA - KENNETH PLAY E' IL NEWYORKESE CHE HA INVENTATO UN LAVORO DA 1000 EURO A SEDUTA: FA IL COACH DEL SESSO, VA A CASA DELLE COPPIE, LE GUARDA MENTRE TROMBANO, DA' CONSIGLI E OPINIONI, INTERVIENE QUANDO SBAGLIANO - GIRA IL MONDO PER 'ALLENARE' (E' STATO CHIAMATO PURE IN ITALIA) E ASSICURA OTTIMI RISULTATI NONOSTANTE ABBIA UN PENE DI MISURA MEDIA

Olivia Blair per “The Independent

sesso coppiasesso coppia

 

Il newyorkese Kenneth Play è un allenatore del sesso, cioè va a casa delle coppie, le guarda mentre trombano, dà loro consigli e opinioni su cosa fanno bene, male, cosa dovrebbero smettere di fare o fare meglio, per ottenere il massimo del piacere.

 

kenneth playkenneth play

Ci tiene a dire che ha un pene di grandezza media, ha lanciato la sua attività due anni fa e finora ha ‘insegnato’ ad oltre cinquanta coppie nel mondo, anche in Costa Rica, Italia e Perù. Inizialmente faceva visita solo agli eventi per scambisti e ai sex party, ma non tutti i clienti si trovavano a proprio agio in gruppo, molti preferivano la discrezione e volevano attenzione individuale. Le sue sedute durano circa quattro ore, iniziano con un incontro informale in cui a coppia spiega i suoi problemi sessuali.

SCAMBISTISCAMBISTI

 

Poi, i tre si spostano in camera da letto. Lui spiega la tecnica e la coppia prova ad applicarla. Invita spesso a provare il sesso tantrico e ad utilizzare sex toy. Dopo una breve pausa, si prova una seconda volta, senza più la pressione iniziale. Ancora una pausa per parlare dell’accaduto ed aiutare soprattutto le coppie insieme da molto tempo, che ripropongono sempre gli stessi schemi. Perché pagare Play quasi 1000 euro per il suo lavoro? Perché i terapisti danno suggerimenti che poi non trovano riscontro fra le lenzuola.

 

kenneth play critico del sessokenneth play critico del sesso

Lui invece si sente come «un musicista che suona in concerto per 4 ore, ha a che fare con una sfida e con una materia delicatissima. Riesco a far provare orgasmi a chi non li hai mai provati». Non si sente mai un intruso, ma parte integrante dell’atto: «Sono lì apposta per intervenire quando qualcosa non va come dovrebbe andare. Se non interrompessi, non farei il mio mestiere. Insegno che esistono tre sessualità: le due degli individui e quella di coppia, che va fatta emergere. Dare la colpa all’altro non fa che distruggere il rapporto».

kenneth coach del sessokenneth coach del sessokenneth con sex toykenneth con sex toy