harvey weinstein

L'URAGANO HARVEY - WEINSTEIN VOLA IN UN CENTRO DI RIABILITAZIONE EUROPEO PER CURARSI DALLA DIPENDENZA SESSUALE, LA MOGLIE L'HA MOLLATO PER LE SUE 'AZIONI IMPERDONABILI' E CI PENSA LA SVALVOLATA LINDSAY LOHAN A DIFENDERLO - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “TMZ”

 

VIDEO ‘LINDSAY LOHAN DIFENDE WEINSTEIN’

 

 

harvey weinstein

 

Harvey Weinstein è in volo su un jet privato per un centro di riabilitazione in Europa dove si curano le dipendenze sessuali e altri problemi comportamentali. Ha accettato i consigli degli amici di cambiare subito aria, e chi gli è accanto dice che, a parte qualche crollo, è abbastanza calmo. E’ convinto di poter essere aiutato e ricominciare da capo con nuove idee.

 

harvey weinstein molesta una ragazza 4

La “BBC” riporta che la moglie lo ha mollato. Georgina Chapman, 41 anni, ha dichiarato: «Il mio cuore è a pezzi per tutte le donne che hanno sofferto per le sue azioni imperdonabili». La coppia ha due figli.

 

A difendere il produttore ci pensa Lindsay Lohan che su Instagram ha postato un video in cui dice: «Sto male per lui. Non è giusto quello che sta succedendo. Credo che tutti dovrebbero smetterla. La moglie dovrebbe restare accanto a suo marito». Ha poi cancellato i bizzarri messaggi.

asia argento harvey weinstein

 

Sharon Waxman su “The Wrap” se la prende con i giornali che hanno taciuto. Compreso il “New York Times”, dove lei lavorava nel 2004. Già all’epoca si sapeva che il produttore era accusato di molestie sessuali, soprattutto in Europa. 

 

russell crowe harvey weinstein renee zellwegger

Rintracciò anche una donna a Londra che fu pagata dopo un incontro sessuale non desiderato con Weinstein. Aveva paura di parlare perché aveva firmato un accordo di riservatezza, ma le prove c’erano tutte. La giornalista subì molte pressioni da Weinstein, Matt Damon e Russell Crowe, che le telefonarono direttamente. Weinstein era uno dei più grandi inserzionisti del “New York Times”, troppo potente per scriverne male.

meryl streep harvey weinstein matt damon con moglie monica bellucci harvey weinsteinmatt damon harvey weinstein