DAGOREPORT - L’ESPLOSIVA DISCESA IN CAMPO DI ROBERTO VANNACCI STA FOTTENDO L’ARMATA BRANCA-MELONI –…
“LA DOVETE SMETTERE, ANDATE A FANCULO” - FRANCESCA MICHIELIN SBROCCA DOPO GLI INSULTI RICEVUTI ONLINE PER IL SUO FISICO - UN UTENTE LE HA SCRITTO: "RAGAZZA SEI TROPPO GIOVANE PER METTERE SU CHILI, DATTI UNA REGOLATA E METTITI NELLE MANI DI UNA BUONA NUTRIZIONISTA” – LA CANTANTE SFANCULA L’HATER: “A ME ORMAI NON FREGA NIENTE, PERCHÉ SO COSA IL MIO CORPO HA VISSUTO. ANDATE IN TERAPIA, COSÌ NON DOBBIAMO ANDARCI NOI PER COLPA VOSTRA" – VIDEO
"La dovete smettere". Con queste parole Francesca Michielin reagisce agli insulti ricevuti online dopo la pubblicazione di un video in cui appare in pantaloncini, con le gambe scoperte.
La cantante ha condiviso su X uno dei tanti commenti ricevuti e si è lasciata andare a uno sfogo: "A me ormai non frega niente, perché so cosa il mio corpo ha vissuto e ho le spalle abbastanza larghe, ma penso alle tante ragazze giovani che ricevono e leggono questi commenti", scrive Michielin. E conclude con un messaggio diretto: "Andaste a f***ulo (o in terapia, così non dobbiamo andarci noi per colpa vostra)".
Il post di Francesca arriva in risposta al messaggio di un utente che le ha scritto: "Ragazza sei troppo giovane per mettere su chili, datti una regolata e mettiti nelle mani di una buona nutrizionista. Comunque fai come ti piace, ciao". Michielin ha continuato spiegando il suo punto di vista: "Io potrei essere in forma come no, avere 5 chili in meno o 10 in più per millemila motivi personali, ma è proprio il commentare il corpo di una donna che non capisco".
DAGOREPORT - L’ESPLOSIVA DISCESA IN CAMPO DI ROBERTO VANNACCI STA FOTTENDO L’ARMATA BRANCA-MELONI –…
DAGOREPORT - A LEONARDINO DEL VECCHIO NON BASTAVANO GLI INFINITI SCAZZI FAMILIARI, NÉ IL RINVIO A…
FLASH! – E’ STATO SCONTRO TOTALE TRA IL MINISTRO ADOLFO URSO E IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI SULLA…
DAGOREPORT – A PALAZZO CHIGI ALEGGIA DAVVERO UN CLIMA DA FINE IMPERO - AL VERTICE DI MARTEDÌ SCORSO…
FLASH – LA “ZARINA” È SEMPRE DI CASA A VIA ARENULA! PARE CHE QUESTA MATTINA GIUSI BARTOLOZZI, EX…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA DEL FENOMENO VANNACCI SARÀ LA PIETRA TOMBALE DEL MELONISMO? IMBA…