DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
''Noi siamo arrivati al 46% dei voti. Un altro artista arriva al 14. Questa differenza di oltre il 30% viene completamente ribaltata dal giudizio di giornalisti. Gli stessi che mi hanno insultato dicendomi stronz..., imbecille''. Sono queste le parole che Ultimo - secondo classificato dopo Mahmood - ha affidato a Instagram esprimendo in un lungo video la sua indignazione per il voto della giuria d'onore e della sala stampa che ha ribaltato la classifica.
Il cantante romano ha fatto riferimento anche a uno scontro avvenuto con alcuni giornalisti nel corso della conferenza stampa di fine Festival: Ultimo si era riferito al vincitore della gara come al ''ragazzo Mahmood'', un'espressione che aveva fatto insorgere i cronisti, ai quali Ultimo si era poi rivolto con rabbia, dicendo: ''Rompete sempre il c...''
2. IL CONSIGLIO DI FIORELLO AD ULTIMO: "NON FARE COME ME. CI VUOLE UN ATTIMO A PASSARE DALLA PARTE DEL TORTO"
"Vieni da zio Fiore che ti dico come si fa". Dall'alto della sua esperienza, Rosario Fiorello ha voluto dare un consiglio ad Ultimo, secondo classificato al Festival di Sanremo che non l'ha presa benissimo: non fare come lui. Durante la sua conferenza stampa mattutina - in cui ha spiegato perché il cantante non si è presentato al Rosario della Sera su Radio Deejay, alla quale era stato invitato - il comico ha raccontato di quando reagì stizzito al quinto posto al Festival del 1995, e spinge il cantante a non imitare il suo esempio: ""Rinnovo l'appello ad Ultimo.
E chi lo conosce, magari qualche manager in questo momento... non deve consigliare al ragazzo di non andare ospite da Fiorello o non presentarsi a Domenica In: quelli sono stati due grandi errori, e ve lo dico perché anche io feci lo stesso errore", ha detto. Fiorello non si presentò proprio a Domenica In.
ultimoultimoultimoULTIMOla rosicata di ultimo per sanremo 2019
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…