“LA ZANZARA” SGONFIA DON MAZZI - UN FINTO GHEDINI CHIAMA IL PRETE: “BERLUSCONI VUOLE FARE I SERVIZI SOCIALI DA LEI” - “SCHERZAVO, NON GLI FACCIO PULIRE I BAGNI O RACCOGLIERE I POMODORI” (AUDIO)

1. AUDIO - A "LA ZANZARA" INCASTRANO DON MAZZI CON UN FINTO GHEDINI

http://www.radio24.ilsole24ore.com/notizie/lazanzara/2013-10-09/zanzara-finto-avvocato-ghedini-170827.php


2. FINTO GHEDINI INCASTRA DON ANTONIO MAZZI A LA ZANZARA SU RADIO 24: "NIENTE POMODORI NE BAGNI DA PULIRE, SCHERZAVO". "SE VUOLE POSSIAMO FARE MENU TRICOLORE, PUÒ PORTARE ANCHE DUDÙ"
http://www.radio24.ilsole24ore.com

Don Antonio Mazzi, fondatore della comunità di recupero Exodus, intervistato oggi dal quotidiano L'Arena conferma di essere stato contattato dai legali di Silvio Berlusconi per valutare un affidamento di Silvio Berlusconi alla sua comunità.

In realtà era uno scherzo telefonico de La zanzara di Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Raggiunto da un finto avv. Nicolò Ghedini Don Mazzi dice: "E' chiaro che non viene a piantare pomodori. Le stanze sono belle, ma a un uomo di settantasette anni non faremo fare la camera e pulire i bagni".

E la cucina? "Si può fare anche il menù tricolore. Vedremo - continua - qual è il posto più adatto a lui. Avrà la possibilità anche di ricevere visite dei parenti la domenica, compresa la Pascale." Don Mazzi ammette anche all'accesso alla comunità il cane Dudù: "Può portare anche il suo cane, abbiamo gente con il loro cane".

 

don antonio mazzi02 lapGHEDINI IN CASSAZIONE FOTO LAPRESSE