
DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL…
Davide Maggio per www.davidemaggio.it
Potrebbe essere un vero colpo gobbo di Urbano Cairo che andrebbe certamente a rendere competitivo il nuovo pomeriggio de La7. DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima che Daniel Toaff, deus ex machina del programma macina-ascolti del daytime di Rai 1, Vita in Diretta, è in trattative per approdare sulla settima rete generalista.
Con che ruolo?! Semplice e del tutto simile al precedente incarico ricoperto sulla televisione di Stato: occuparsi del pomeriggio della rete e, nello specifico, del nuovo talk di Rita Dalla Chiesa - altro neo acquisto dell'emittente terzopolista - in partenza ad ottobre.
E Daniel Toaff è garanzia di successo, almeno per quanto riguarda i contenuti. L'ex vice-direttore di Rai 1 ha lasciato la tv pubblica lo scorso 31 luglio non senza polemiche. Ora è pronto a dare il ben servito a Mamma Rai rimanendo attivo nello stesso slot ma con una sfida tutta nuova. Come a dire, occhio per occhio, dente per dente. Altro che pensione!
DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL…
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA…
DAGOREPORT – AIUTO! TRUMP CONTINUA A FREGARSENE DI INCONTRARE GIORGIA MELONI - ANCORA ROSICANTE PER…
FLASH – ARIANNA MELONI NON VA PIÙ A PALAZZO CHIGI, DOVE HA UNA STANZA A SUA DISPOSIZIONE, MA DA…
DAGOREPORT – PERCHÉ ROBERTO TOMASI, CONSIDERATO FINORA VICINO A SALVINI, HA ATTACCATO…