FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
Davide Maggio per www.davidemaggio.it
Potrebbe essere un vero colpo gobbo di Urbano Cairo che andrebbe certamente a rendere competitivo il nuovo pomeriggio de La7. DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima che Daniel Toaff, deus ex machina del programma macina-ascolti del daytime di Rai 1, Vita in Diretta, è in trattative per approdare sulla settima rete generalista.
Con che ruolo?! Semplice e del tutto simile al precedente incarico ricoperto sulla televisione di Stato: occuparsi del pomeriggio della rete e, nello specifico, del nuovo talk di Rita Dalla Chiesa - altro neo acquisto dell'emittente terzopolista - in partenza ad ottobre.
E Daniel Toaff è garanzia di successo, almeno per quanto riguarda i contenuti. L'ex vice-direttore di Rai 1 ha lasciato la tv pubblica lo scorso 31 luglio non senza polemiche. Ora è pronto a dare il ben servito a Mamma Rai rimanendo attivo nello stesso slot ma con una sfida tutta nuova. Come a dire, occhio per occhio, dente per dente. Altro che pensione!
Rita Dalla Chiesa
DANIELE TOAFF
ENRICO MENTANA AL TG DI LA
urbano cairo
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…