LA7 DEI PENSIONATI – NON DITE A MENTANA CHE L’EX RAIUNO DANIEL TOAFF ANDRÀ ALLA TV DI CAIRO PER GESTIRE IL POMERIGGIO DI RITA DALLA CHIESA (ZZZZZZZ…)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Davide Maggio per www.davidemaggio.it

Potrebbe essere un vero colpo gobbo di Urbano Cairo che andrebbe certamente a rendere competitivo il nuovo pomeriggio de La7. DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima che Daniel Toaff, deus ex machina del programma macina-ascolti del daytime di Rai 1, Vita in Diretta, è in trattative per approdare sulla settima rete generalista.

Con che ruolo?! Semplice e del tutto simile al precedente incarico ricoperto sulla televisione di Stato: occuparsi del pomeriggio della rete e, nello specifico, del nuovo talk di Rita Dalla Chiesa - altro neo acquisto dell'emittente terzopolista - in partenza ad ottobre.

E Daniel Toaff è garanzia di successo, almeno per quanto riguarda i contenuti. L'ex vice-direttore di Rai 1 ha lasciato la tv pubblica lo scorso 31 luglio non senza polemiche. Ora è pronto a dare il ben servito a Mamma Rai rimanendo attivo nello stesso slot ma con una sfida tutta nuova. Come a dire, occhio per occhio, dente per dente. Altro che pensione!

 

Rita Dalla Chiesa DANIELE TOAFFENRICO MENTANA AL TG DI LA urbano cairo