
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Davide Maggio per www.davidemaggio.it
Potrebbe essere un vero colpo gobbo di Urbano Cairo che andrebbe certamente a rendere competitivo il nuovo pomeriggio de La7. DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima che Daniel Toaff, deus ex machina del programma macina-ascolti del daytime di Rai 1, Vita in Diretta, è in trattative per approdare sulla settima rete generalista.
Con che ruolo?! Semplice e del tutto simile al precedente incarico ricoperto sulla televisione di Stato: occuparsi del pomeriggio della rete e, nello specifico, del nuovo talk di Rita Dalla Chiesa - altro neo acquisto dell'emittente terzopolista - in partenza ad ottobre.
E Daniel Toaff è garanzia di successo, almeno per quanto riguarda i contenuti. L'ex vice-direttore di Rai 1 ha lasciato la tv pubblica lo scorso 31 luglio non senza polemiche. Ora è pronto a dare il ben servito a Mamma Rai rimanendo attivo nello stesso slot ma con una sfida tutta nuova. Come a dire, occhio per occhio, dente per dente. Altro che pensione!
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…