
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
G.L.M. per "Libero"
Occhi azzurri, animo verde e una celebrità per fidanzata. Luca Bonaccorsi è il direttore editoriale del quotidiano dei Verdi Terra, ma anche il promesso sposo della comica e conduttrice televisiva Geppi Cucciari. A quanto pare, la coppia, prima di convolare a giuste nozze, si riunirà sugli schermi di La7: lei continuerà a presentare il varietà preserale G Day, che in questo periodo è in fase di restyling (la rete potrebbe addirittura mandare in onda una puntata zero, per testare l'efficacia della nuova formula);
lui debutterà a settembre su La7d, il canale al femminile di Telecom Italia Media, con una trasmissione di ecologia dal titolo Mr. Green. Si tratta di una specie di SOS Tata, incentrato però su questioni legate all'ambiente: Bonaccorsi entrerà nelle case degli italiani per insegnargli a rispettare la natura. Per la prima puntata è prevista una sua visita a Gerry Scotti: il celebre conduttore Mediaset aprirà le porte della propria dimora e si sottoporrà al giudizio dell'implacabile Mr. Green.
Luca Bonaccorsi controllerà se Scotti e la sua famiglia hanno il pollice verde, inteso anche come risparmio energetico e rispetto per la natura, e metterà in pratica una serie di accorgimenti atti a rendere la loro vita quanto più ecologica possibile. Quarantatre anni e una laurea in economia, dopo aver fatto carriera nella finanza Bonaccorsi ha deciso di dedicarsi all'editoria. Ha fondato la rivista Left e successivamente ha rilevato il vecchio quotidiano del partito dei verdi, Notizie Verdi, trasformandolo in Terra (che dirige dal 2010).
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…