![giorgia meloni matteo salvini](/img/patch/01-2025/giorgia-meloni-matteo-salvini-2083891_600_q50.webp)
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…
LADY ETRURIA FA ROSICARE ANCHE TOSCANI – LA VERITA’: "IL FOTOGRAFO DEVE INVECE ESSERE GRATO ALLA BOSCHI PERCHÉ È STATO TRISTE VEDERLO CON UNA BANDANA DA FINTO GIOVANE, A 76 ANNI SUONATI, MENTRE SUL SET ANSIMAVA AL BRACCIO DI UNA 'MARIA ETRURIA' CHE SEMBRAVA LA VINCITRICE DEL PREMIO ‘BADANTE DELL' ANNO’ – AVEVAMO CAPITO CHE PER TOSCANI NON CONTANO DESTRA E SINISTRA MA SOLO IL FATTURATO" – VIDEO
Gustavo Bialetti per la Verità
Per uno che negli anni d' oro era conteso tra Vogue, Elle e Harper' s e che ha fatto posare donne come Angie Everhart e Monica Bellucci, forse scattare quelle foto di Maria Elena Boschi in jeans e maglietta è stata una sorta di diminutio.
backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 2
Anche se a quanto ammonti la diminutio lo saprà, eventualmente, solo il suo commercialista. Ma certo Oliviero Toscani non si dimostra né radical né chic quando si mette a denigrare Maxim, il bimestrale che lo ha appena ingaggiato e il «Maestro» dimostra di aver rosicato parecchio perché l' attenzione dei media è stata tutta concentrata sull' ex ministra delle Riforme.
Perché ha proprio sclerato, il fotografo che ha fatto le fortune globali dei maglioncini Benetton, quando ha visto la copertina di Maxim e il video del backstage. Provocato dal Giornale, Toscani ha sparato che «questi giornaletti sono tutti una bella schifezza», solo perché alla fine ha scoperto che lui è stato relegato in posizione di gregario qualunque, con il nome scritto piccolo in copertina e un' apparizione fugace nel video rispetto alla Boschi.
Brevità della quale, sia detto senza offesa, dovrebbe invece essere grato perché è stato triste vederlo con una bandana turchese da finto giovane sulla testa, a 76 anni suonati, mentre si aggirava sul set ansimando al braccio di una Maria Etruria che sembrava la vincitrice del premio «Badante dell' anno». Ma a parte la botta di narcisismo, addolora la scarsa signorilità del fotografo nei confronti di chi aveva detto: «Per me è stato un premio lavorare con Oliviero».
backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 6
backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 1
Toscani le ha mandato a dire: «A me della Boschi non interessa nulla. Io sono apartitico e per me non conta la destra o la sinistra». A parte la villania, un po' l' avevamo capito che per lui non contano né la destra né la sinistra, ma solo il fatturato.
backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 5
MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO SPOT PER MAXIM
MARIA ELENA BOSCHI IN POSA PER MAXIM
MARIA ELENA BOSCHI IN POSA PER MAXIM
MARIA ELENA BOSCHI IN POSA PER MAXIM
backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 3
MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO SPOT PER MAXIM
MARIA ELENA BOSCHI NEL VIDEO SPOT PER MAXIM
boschi maxim 1
backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 4
backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 7
backstage del servizio fotografico della boschi su maxim 8
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…
DAGOREPORT - I REPUBBLICANI ANTI-TRUMP HANNO TROVATO IL LORO ALFIERE: JD VANCE - IL VICEPRESIDENTE…
DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO…
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…