
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
DAGOREPORT
Da "Daily Mail"
http://bit.ly/TtkGgV
Se la maggior parte delle persone di solito sceglie abiti comodi per viaggiare in aereo, Lady Gaga non è di certo dello stesso avviso. Dopo essere atterrata a Johannesburg, in Sud Africa, per un'attesissima data del suo tour questo fine settimana allo stadio FNB, la cantante italo-americana è scesa dall'aereo con un improbabile vestito disegnato su misura per lei da Donatella Versace.
Una mise sobria per la Germanotta, fatta di strette cinghie di latex unite da anelli metallici dorati, degli enormi occhiali a mascherina specchiati, due appariscenti orecchini d'oro e una delle sue solite parrucche biondo platino.
Ad attenderla, all'aeroporto internazionale di Lanseria, c'erano molti fan che subito si sono accalcati per strappare autografi o, addirittura, una foto con la star (uno di loro ce l'ha fatta). Tanto era l'entusiasmo dei giovani che l'hanno accolta, che si è rischiato pure l'incidente diplomatico. C'è stato infatti un disguido fra la polizia sudafricana e le guardie del corpo personali della cantante, che l'hanno portata via allontanandola dai fan e provocando la rabbia di questi ultimi.
Dopo qualche minuti e dopo un chiarimento, Gaga è tornata fra i suoi "piccoli mostri". In quel poco tempo, uno di loro ha anche eseguito un ritratto della star, che la Germanotta ha poi condiviso su Twitter.
2 - IL VIDEO DELL'ATTERRAGGIO DI LADY GAGA IN SUD AFRICA:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iksrZfbrmaE#!
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…