DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
DAGOREPORT
Da "Daily Mail"
http://bit.ly/TtkGgV
Se la maggior parte delle persone di solito sceglie abiti comodi per viaggiare in aereo, Lady Gaga non è di certo dello stesso avviso. Dopo essere atterrata a Johannesburg, in Sud Africa, per un'attesissima data del suo tour questo fine settimana allo stadio FNB, la cantante italo-americana è scesa dall'aereo con un improbabile vestito disegnato su misura per lei da Donatella Versace.
Una mise sobria per la Germanotta, fatta di strette cinghie di latex unite da anelli metallici dorati, degli enormi occhiali a mascherina specchiati, due appariscenti orecchini d'oro e una delle sue solite parrucche biondo platino.
Ad attenderla, all'aeroporto internazionale di Lanseria, c'erano molti fan che subito si sono accalcati per strappare autografi o, addirittura, una foto con la star (uno di loro ce l'ha fatta). Tanto era l'entusiasmo dei giovani che l'hanno accolta, che si è rischiato pure l'incidente diplomatico. C'è stato infatti un disguido fra la polizia sudafricana e le guardie del corpo personali della cantante, che l'hanno portata via allontanandola dai fan e provocando la rabbia di questi ultimi.
Dopo qualche minuti e dopo un chiarimento, Gaga è tornata fra i suoi "piccoli mostri". In quel poco tempo, uno di loro ha anche eseguito un ritratto della star, che la Germanotta ha poi condiviso su Twitter.
2 - IL VIDEO DELL'ATTERRAGGIO DI LADY GAGA IN SUD AFRICA:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iksrZfbrmaE#!
LADY GAGA, TERRY RICHARDSON E DONATELLA VERSACE
LADY GAGA E DONATELLA VERSACE
LADY GAGA E DONATELLA VERSACE
LADY GAGA IN SUDAFRICA
LADY GAGA IN SUDAFRICA
LADY GAGA IN SUDAFRICA
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…