DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…
DAGOREPORT
Da "Daily Mail"
http://bit.ly/TtkGgV
Se la maggior parte delle persone di solito sceglie abiti comodi per viaggiare in aereo, Lady Gaga non è di certo dello stesso avviso. Dopo essere atterrata a Johannesburg, in Sud Africa, per un'attesissima data del suo tour questo fine settimana allo stadio FNB, la cantante italo-americana è scesa dall'aereo con un improbabile vestito disegnato su misura per lei da Donatella Versace.
Una mise sobria per la Germanotta, fatta di strette cinghie di latex unite da anelli metallici dorati, degli enormi occhiali a mascherina specchiati, due appariscenti orecchini d'oro e una delle sue solite parrucche biondo platino.
Ad attenderla, all'aeroporto internazionale di Lanseria, c'erano molti fan che subito si sono accalcati per strappare autografi o, addirittura, una foto con la star (uno di loro ce l'ha fatta). Tanto era l'entusiasmo dei giovani che l'hanno accolta, che si è rischiato pure l'incidente diplomatico. C'è stato infatti un disguido fra la polizia sudafricana e le guardie del corpo personali della cantante, che l'hanno portata via allontanandola dai fan e provocando la rabbia di questi ultimi.
Dopo qualche minuti e dopo un chiarimento, Gaga è tornata fra i suoi "piccoli mostri". In quel poco tempo, uno di loro ha anche eseguito un ritratto della star, che la Germanotta ha poi condiviso su Twitter.
2 - IL VIDEO DELL'ATTERRAGGIO DI LADY GAGA IN SUD AFRICA:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iksrZfbrmaE#!
LADY GAGA, TERRY RICHARDSON E DONATELLA VERSACE
LADY GAGA E DONATELLA VERSACE
LADY GAGA E DONATELLA VERSACE
LADY GAGA IN SUDAFRICA
LADY GAGA IN SUDAFRICA
LADY GAGA IN SUDAFRICA
DAGOREPORT – MARATTIN S-CATENATO! IL DEPUTATO EX RENZIANO POTREBBE APPRODARE NEL CENTRODESTRA…
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…
FLASH – PRENDETE I POPCORN: IL 9 NOVEMBRE CI SARÀ LA RESA DEI CONTI FINALE TRA URBANO CAIRO E…
FLASH! - S'E' APERTO L'UFFICIO DI COLLOCAMENTO AL MINISTERO DELL'ECONOMIA? - SI REGISTRA UN CERTO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI NON SE LO ASPETTAVA DI FINIRE SBATTUTA COME UN UOVO DA CARLO MESSINA -…
QUANDO NON SANNO CHE FARE, A DESTRA LA BUTTANO IN CACIARA – IL GOVERNO HA SCELTO DI ATTACCARE GLI…