ambra silvia slitti pazzini

"AMBRA CANTAVA “SE PROMETTO POI MANTENGO”, MA EVIDENTEMENTE ERA UNA PROMESSA SENZA DATA" – SILVIA SLITTI, MOGLIE DELL’EX CALCIATORE GIAMPAOLO PAZZINI, RICEVE IL TAPIRO D’ORO E IRONIZZA SU AMBRA ANGIOLINI CHE NON LIBERA LA SUA CASA MILANESE - LA GIUDICE DI X-FACTOR ERA IN AFFITTO  E AVREBBE DOVUTO ANDARSENE ENTRO GIUGNO. INVECE È ANCORA LÌ – LADY PAZZINI: "QUANDO DEVO VENIRE A MILANO PER LAVORO DEVO ANDARE A DORMIRE IN ALBERGO”. STAFFELLI: “MA ALMENO AMBRA PAGA?". E LA SLITTI RISPONDE…

Da sportmediaset.mediaset.it

 

silvia slitti giampaolo pazzini valerio staffelli

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Silvia Slitti e all’ex calciatore Giampaolo Pazzini, molto attapirati perché Ambra Angiolini non libera la loro casa milanese. La giudice di X-Factor era in affitto con l’ex compagno, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, nel loro appartamento milanese, ma avrebbe dovuto andarsene entro giugno. Invece è ancora lì.

 

"Lei cantava “se prometto poi mantengo”, ma evidentemente era una promessa senza data", dichiara ironicamente Slitti, costretta a trasferire tutta la famiglia a Forte dei Marmi e, addirittura, cambiare scuola al figlio.

 

"Quando devo venire a Milano per lavoro devo andare a dormire in albergo", conclude.

 

SILVIA SLITTI PAZZINI 5

"Ma almeno paga?", chiede l’inviato di Striscia. «Il contratto era a Massimiliano Allegri, ma non so cosa fanno… abbiamo avuto notizie incoraggianti e rassicurazioni dall’avvocato: se fossero veritiere, la procedura dovrebbe essere molto breve. Noi speriamo che ce la restituisca in fretta", risponde Giampaolo Pazzini.

SILVIA SLITTI PAZZINIsilvia slitti moglie di giampaolo pazzini e michela persicoAMBRA 3