
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
VIDEO http://youtu.be/vpr0h_XZvSY
Google ha annunciato che costruirà la propria macchina: una minicar che si guida da sola. Il veicolo rivoluzionario sarà su strada entro un anno, ma 100 esemplari prototipi circoleranno già da fine estate.
Si tratta di una utilitaria dal muso amichevole che non supera i 40 km/h, senza volante, acceleratore e freno, sostituiti da sensori che fanno tutto il lavoro. C'è un pulsante "stop-go" e uno schermo che mostra la strada. Non c'è bisogno di intervento umano, la guida è automatica, ogni cosa è demandata a un software sofisticato.
Il settore sicurezza sostiene che il numero incidenti stradali diminuirà , sarà ridotto rimuovendo la possibilità di un errore umano. Il veicolo capta oggetti e pericoli a distanza, il paraurti è fatto di un materiale schiumoso soft e il parabrezza è più flessibile, entrambi pensati per la sicurezza dei pedoni. Se la guida automatica non dovesse funzionare, Google ha pronto il piano b: un sistema di controllo che si attiva in caso di emergenza.
Da anni il colosso americano lavora a macchine senza pilota. Stavolta sembra quella decisiva. Intanto che il progetto viene raffinato, l'azienda accetta suggerimenti dagli internauti, che possono scrivere quali accessori vorrebbero trovare nella minicar.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…