DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
roberta bruzzoni sexy su facebook
Il lato oscuro di Roberta Bruzzone in diretta a Vieni da me. La criminologa più famosa d'Italia, ospite di Caterina Balivo, ha confessato la sua infanzia decisamente sopra le righe: "Da bambina ero una piccola peste. Ero una ragazzina molto vivace, molto curiosa e molto determinata. Io sperimentavo molto le tecniche di smembramento di decapitazione con le bambole. Io le distruggevo tutte e quindi hanno smesso di regalarmele".
Poi va ancora più sul personale: "Non ho preso benissimo la nascita dei miei fratellini. Nella prima fase non la presi bene. Ho tentato di annegarli nella vasca da bagno e mia nonna mi ha preso in tempo. Non ero imputabile, avevo solo 3 anni e mezzo. Li picchiavo, ma ero molto piccola. Io la classica bambina femminuccia tranquilla? No, non su questo pianeta.
Sono anche stata cacciata dalla scuola materna delle suore. Le suore raccomandarono a mia madre di non portarmi più in quella scuola".
C'è una persona in tv alla quale la Bruzzone tiene tantissimo e quella è indubbiamente Bruno Vespa: "È una persona a cui voglio molto bene, se mi chiedesse di seppellire un cadavere - dice sorridendo - gli darei una mano".
roberta bruzzone 1spe 0778 672 458 resizeroberta bruzzone e massimo marinobruzzone 1.aspxroberta bruzzone 15spe304 900x513CANINO E ROBERTA BRUZZONE - BALLANDO CON LE STELLEROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEroberta bruzzone pubblicata da selvaggia lucarelliroberta bruzzone virginia raffaele imita roberta bruzzoneselvaggia lucarelli pubblicata da roberta bruzzoneROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEROBERTA BRUZZONEvirginia raffaele imita roberta bruzzone ad amici roberta bruzzone roberta bruzzone roberta bruzzone spe 0779 672 458 resizeFEDERICO COCCIA VETERINARIO DEI CANI VIPS E CRIMINOLOGA ROBERTA BRUZZONE
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…