
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
Dagotraduzione dell'articolo di Neil Sears per il "Mailonline"
www.dailymail.co.uk
Nigella Lawson era andata via dalla casa coniugale che condivideva con il miliardario Charles Saatchi più di un anno prima della loro tanto pubblicizzata rottura.
In tribunale ieri è emerso che la Lawson ha prefeito traslocare dalla casa di Chelsea in una a Battersea del valore di 1,4 milioni di sterline, per vvere con una delle donne che è adesso a giudizio per averle rubato dei soldi.
Invece risale a giugno di quest'anno la foto che ritrae Saatchi mentre stringe il collo della Lawson, a cui seguirono prontamente la separazione e il divorzio.
Quando al direttore finanziario della galleria di Saatchi Rahul Gajjar sono state poste delle domande sulla presunta frode di 685 mila sterline perpetrata dalle due assistenti Francesca e Lisa Grillo, è emerso che i problemi della coppia risalivano a molto prima.
Gajjar ha detto ai giudici che quando le due sorelle italiane sono state accusate di spendere per se stesse soldi dalle carte di credito dei coniugi Saatchi, a loro è stata data la possibilità di vivere in un alloggio gratuito in attesa della restituzione della somma sotratta.
Il contabile ha detto che Francesca in realtà già non pagava l'affitto in quanto viveva insieme a Nigella nella casa di Battersea, e a Lisa è stata data la possibilità di unirsi a lei.
Non ha però spiegato da quanto tempo la Lawson avesse lasciato la dimora coniugale.
Lisa Grillo in definitiva rifiutò la possibilità di andare a vivere con la sorella e Nigella Lawson a Battersea, e quando il contenzioso con la celebre coppia si è trasformato in un procedimento penale, Francesca si è trasferita in una casa nel centro di Londra che condivide con la sorella.
In quel momento la Lawson è tornata nella casa di famiglia, così enorme che entrambi i coniugi hanno grandi uffici e stanze separate, con i loro tre bambini che hanno ognuno una sua cucina.
Dopo la separazione Nigella Lawson è andata a vivere con i suoi figli in una casa nel centro di Londra.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…