DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
“LE TV ITALIANE SONO MONOPOLIZZATE DALLA PROPAGANDA RUSSA. ALESSANDRO ORSINI IMBARAZZANTE E LECCACULO DI MOSCA” – IL REGISTA ALEX ORLOWSKI ATTACCA BIANCA BERLINGUER E LA TRASMISSIONE CARTABIANCA, SU RAI 3 - IL PROFESSORE, OSPITE DELLA BERLINGUER AVEVA DETTO CHE "SE DAVVERO LA RUSSIA DOVESSE COLPIRE UN PAESE DELLA NATO, L’ITALIA DOVREBBE DICHIARARE LA NEUTRALITÀ E AVVIARE IL PROCESSO DI FUORIUSCITA DALLA NATO"...
Alex Orlowski, in un durissimo post pubblicato sul suo profilo Twitter attacca Bianca Berlinguer e la trasmissione Cartabianca, su Rai 3. "Praticamente le tv Italiane sono monopolizzate dalla propaganda russa", osserva il regista ed esperto di marketing politico e monitoraggio dei social media. "Cartabianca dopo la guerra dovrete vergognarvi". Quindi, rivolto alla conduttrice: "Alessandro Orsini imbarazzante e leccac*** dei russi".
Il professore infatti, ospite della Berlinguer aveva detto che "se davvero la Russia dovesse colpire un paese della Nato, l’Italia dovrebbe dichiarare la neutralità e, se le circostanze internazionali costringessero a tanto, dovrebbe avviare il processo di fuoriuscita dalla Nato".
E ancora: "Noi italiani non possiamo seguire questi pazzi scriteriati. Oggi siamo di fronte alla ribellione delle élite nei confronti delle masse e perseguono interessi contrari a quelli delle masse. Ha ragione il Papa, siamo in mano a un gruppo di pazzi. Io disprezzo Putin, come disprezzo anche Biden e Johnson. Stanno combattendo una guerra sulla pelle degli ucraini e rischiano di portarci a una guerra mondiale", dice il docente di sociologia del terrorismo internazionale".
E concludeva Alessandro Orsini: "Se il principio è che tutti coloro che resistono rispetto a un invasore straniero sono come i partigiani italiani, allora anche i talebani che resistevano all’invasione americana sono come i partigiani".
orsini Nadana Fridrikhson giornalista russa
orsini bianca berlinguer
BERLINGUER ORSINI
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…