TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
PIU' GRANDE DI GIGI PROIETTI, C'E' SOLO GIGI PROIETTI CON TOGA E TOCCO - LA LECTIO MAGISTRALIS DELL’ATTORE, PROFESSORE ‘HONORIS CAUSA' A TOR VERGATA - “LA COMICITÀ È UN GRANDE MISTERO. SI SA SOLO CHE FA RIDE". DIFENDE IL VALLE ("UNO DEI TEATRI PIÙ BELLI D'EUROPA ED È CHIUSO") E RECITA UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA, IL "LONFO" CHE "TI SBERGNECCA" – VIDEO
Dal “Corriere della Sera - Edizione Roma”
Più grande di Gigi Proietti c' è solo Gigi Proietti con la toga da distinguished professor dell' università di Tor Vergata. Ieri, nell' auditorium Ennio Morricone della facoltà di Lettere, l' attore ha accolto con un grande sorriso, aperto e sincero, e un' espressione emozionata di fronte a tanti studenti, il titolo di professore Emerito Honoris Causa conferitogli dall' ateneo romano:
«La comicità è un grande mistero. Si sa solo che fa ride'», dice l' attore prendendo la parola sul palco per una prima «lezione» che è subito show. Sala gremita di ragazzi, molti in piedi, tutti pronti con il telefonino ad immortalare le battute di Proietti, i suoi racconti, i sonetti recitati: tanti gli applausi, tantissime le risate, ma soprattutto una grande attenzione di fronte alle parole sagge del «nuovo professore». Ad aprire la cerimonia il saluto del rettore Giuseppe Novelli.
gigi proietti
gigi proietti
gigi proietti
GIGI PROIETTI
gigi proietti
gigi proietti
gigi proietti (1)
gigi proietti
mattarella gigi proietti
gigi proietti (2)
arbore proietti
gigi proietti
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…
FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA…
FLASH! – ARICICCIA ''LO STALLONE DI SUBIACO''! COSA INTENDE FRANCESCO LOLLOBRIGIDA QUANDO, OSPITE…