DAGOREPORT! LA NUOVA LEGGE ELETTORALE È INCOSTITUZIONALE? MONTA IL DIBATTITO CON 160…
Scoop del settimanale OGGI che nel numero in edicola da domani (e anche su www.oggi.it) presenta in copertina il bacio di Matteo Salvini alla conduttrice televisiva Elisa Isoardi di cui dice: «Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita».
Di recente la Isoardi aveva confidato proprio a OGGI: «Sono felice, tanto felice. Sono in uno dei momenti più importanti della mia vita e le cose non potrebbero andare meglio».
Eppure per oltre un anno la coppia era riuscita a nascondere il fidanzamento che OGGI finalmente svela con le foto dell'incontro della coppia in occasione del 43° compleanno del leader della Lega, festeggiato con alcuni amici in un ristorante di Roma.
ELISA ISOARDI CON IL BRACCIALE VERDE CHE LA LEGA A SALVINI
Il caso ha voluto che ad “assistere” a questo momento di intimità vi fosse anche Matteo Renzi. Ma non era lì presente in carne e ossa! Salvini infatti stringeva tra le mani un libro con in copertina il volto del premier. Si tratta di un testo scritto da Renzi nel 2011, quando, da sindaco di Firenze, si apprestava a lanciarsi nella politica nazionale. Un segno del destino, forse benaugurante, per la coppia, visto che il libro parla di sogni, speranze e progetti della nuova generazione.
Le immagini pubblicate da OGGI mostrano la coppia che, all'una di notte, dopo la consegna dei regali, un paio di brindisi e i saluti agli amici, lascia il ristorante con la macchina di scorta del segretario della Lega Nord per andare alla casa della conduttrice.
Salvini chiede all’autista di andarlo a riprendere alle 5.10 del mattino. I due innamorati si dirigono verso l’abitazione di Elisa e mentre attraversano il patio del condominio si tengono forte per mano.
salvini isoardi su chi
ISOARDI E SALVINI
ELISA ISOARDI E SALVINI
salvini isoardi
DAGOREPORT! LA NUOVA LEGGE ELETTORALE È INCOSTITUZIONALE? MONTA IL DIBATTITO CON 160…
DAGOREPORT - CONTRORDINE, COMPAGNI, LE PRIMARIE SI FARANNO INDIPENDENTEMENTE DALLA LEGGE…
DAGOREPORT - COME MAI GIORGIA MELONI HA FATTO “ROTOLARE LA TESTA” DEL SUO STRATEGA SOCIAL, TOMMASO…
DAGOREPORT! - GIORGIA MELONI HA PAURA DI TORNARE ALLE URNE E VUOLE UNA NUOVA LEGGE ELETTORALE CHE…
TRA LE PIEGHE DELL’AFFAIRE LAVITOLA-RANUCCI, RICICCIA UNO DEI TANTI MISTERI ALL’ITALIANA: IL FAMOSO…
DAGOREPORT – CON UN PARTITO IN DISCESA LIBERA E SEMPRE PIU' SPAPPOLATO DAI "LEGHISTI DEL NORD",…