![guardia di finanza andrea de gennaro umberto sirico ignazio gibilaro francesco greco...](/img/patch/02-2025/guardia-di-finanza-andrea-de-gennaro-umberto-sirico-ignazio-gibilaro-francesco-g-2094940_600_q50.webp)
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
“IL SUO E’ RAZZISMO ELITARIO, DI QUELLI DELLA SINISTRA CHIC CHE LE PERIFERIE NON SANNO NEANCHE DOVE STANNO” - LA LEGHISTA SUSANNA CECCARDI FA IL CONTROPELO A QUEL PARAGURU DI OLIVIERO TOSCANI: “LEI VIVE BLINDATO, NON CI SI PUÒ NEMMENO AVVICINARE ALLA SUA VILLA...” - VIDEO
Una bella lezione al kompagno Toscani, quello che schifa la cittadinanza italiana e vorrebbe essere africano... pic.twitter.com/WHDivIYig9
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 13 aprile 2019
Da https://www.liberoquotidiano.it
OLIVIERO TOSCANI E SUSANNA CECCARDI
"Ho ascoltato fino in fondo quello che ha detto la signora Susanna e mi fa rabbrividire: non può generalizzare così, lei se la prende con i poveri e con i deboli. Le posso garantire che c'è tanta gente poco affidabile, anche tra i suoi amici leghisti".
Oliviero Toscani, ospite a Dritto e Rovescio attacca Susanna Ceccardi, sindaca della Lega nel comune di Cascina e consigliera del governo, sulla questione rom. Ma la Ceccardi lo fa a pezzi: "Lei è sessista e il razzismo è quello della sinistra radical chic come lei che non sa nemmeno dove siano le periferie. Lei vive blindato, non ci si può nemmeno avvicinare alla sua villa...". E a questo punto c'è l'ovazione del pubblico.
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…