
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
CR7 VAL BENE UNA FOLLIA – IL DS DEL PSG LEONARDO SGANCIA LA BOMBA: “IL PORTOGHESE AL PSG? ACCADONO COSE STRAORDINARIE SUL MERCATO...” - IL PROSSIMO GIUGNO RONALDO, A 36 ANNI SUONATI, AVRÀ TERMINATO IL TERZO DEI SUOI 4 ANNI DI CONTRATTO CON LA JUVENTUS. A QUEL PUNTO POTREBBE ESSERE ARRIVATO IL MOMENTO DI SEPARARSI: LA JUVE, CHE LO AVEVA PAGATO 112 MILIONI, POTREBBE INCASSARNE UNA CINQUANTINA E LIBERARSI DI UN INGAGGIO CHE SUPERA I 30…
D.Lat. Per “il Giornale”
Ci risiamo. Con il Psg che strizza l' occhio a Cristiano Ronaldo. E stavolta lo fa addirittura per bocca di Leonardo, direttore sportivo del club francese che ieri non ha escluso il possibile arrivo del fuoriclasse portoghese. «Facciamo parte di quella cerchia ristretta di club che potrebbero permetterselo.
Il mercato è una questione di opportunità: a volte succedono cose straordinarie». Il che basta, insomma, per lanciare la volata. Il prossimo giugno Ronaldo avrà terminato il terzo dei suoi quattro anni di contratto con la Juventus e avrà già spento 36 candeline.
A quel punto potrebbe essere arrivato il momento di separarsi: la Juve, che lo aveva pagato 112 milioni, potrebbe incassarne una cinquantina e liberarsi di un ingaggio che supera i 30. Il tutto, nella stagione che porterà ai Mondiali del Qatar: siccome Al-Khelaïfi, presidente del Psg, avrà una certa voce in capitolo anche in quella circostanza, E CR7 sarebbe un testimonial unico per la coppa del mondo.
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…