LESBO MOLLEGGIATE (“L’AMORE NON HA CONFINI”) - ROSALINDA CELENTANO E L’ATTRICE DI FICTION SIMONA BORIONI ESCONO ALLO SCOPERTO - BACI COCCOLE ED EFFUSIONI NEL RIFUGIO INTIMO DI UN’AUTO, PARCHEGGIATA IN UNA PICCOLA VIA LATERALE IN PIENO CENTRO ROMANO - LA COPPIA AVEVA GIÀ SFILATO SUL RED CARPET DEL ROMA FICTION FEST A FINE SETTEMBRE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Tiziana Mantovani per "Chi"

Una notte nel segno della trasgressione e della passione. È da poco passata la mezzanotte e nel rifugio intimo di un'auto, parcheggiata in una piccola via laterale in pieno centro, una coppia appassionata si scambia baci bollenti e coccole tenerissime. Come svelano le immagini di questo servizio esclusivo di "Chi", protagonista di questa calda notte è Rosalinda Celentano, la figlia minore del "Molleggiato" e di Claudia Mori, sorpresa in compagnia di una fascinosa partner, un volto noto del piccolo schermo, l'attrice Simona Borioni.

«L'amore non ha confini», ha dichiarato di recente Rosalinda, già sorpresa con Simona al suo fianco, a fine settembre, in un evento ufficiale, il red carpet del Roma Fiction Fest per l'anteprima di "Un amore e una vendetta", la fiction di Canale 5 interpretata dalla Borioni.

 

ROSALINDA CELENTANO SU CHI ROSALINDA CELENTANO SU CHI